Results 1 to 3 of 3

Thread: Giovani promesse in prestito !

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Aug 2016
    Posts
    1

    Giovani promesse in prestito !

    Buongiorno,

    nella speranza che qualche moderatore legga questo messaggio e lo comunichi agli sviluppatori, riporto anche qui nel forum la discussione avuta nella chat interna all'app di gioco (nella sezione guida).

    La mia idea è di trovare un modo per far si che le giovani promesse possano rimanere con noi e non debbano essere per forza O vendute O esser schierate contro giocatori molto più forti di loro.. (ad es. io ho avversari a 120-130% mandare giovani con 90-95% me li mangiano vivi)

    Quindi avrei proposto di far si che ogni allenatore nei 3 giorni PRIMA dell'inizio di un nuovo campionato possa destinare massimo 3 giocatori giovani in rosa (da 18 a 21 anni) ad una lista "Prestiti" (se non vuole venderli per fare "cassa")... nella quale chiunque può inserire fino a 3 giocatori da prestare e chiunque può prenderne altrettanti, al massimo 3 (magari pagando 1 token al sistema "prestiti" e una tantum di 2 mensilità dello stipendio del giocatore al suo team originale, pagando poi l'intero stipendio al giocatore durante la stagione).
    I giocatori in prestito potranno aiutare la squadra che avrà deciso di pagargli l'ingaggio e servirla per l'intera stagione, facendo poi ritorno alla sua squadra originale alla fine della stagione stessa.

    potrebbe anche essere una buona soluzione per aiutare i giocatori di livello più basso con ristrettezze economiche o che non vogliono per forza spendere dai 10 ai 15 token nelle aste dei primi giorni che arrivano facilmente a 15 eliminatorie...

  2. #2
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Parlerò con gli altri moderatori.
    Mi sembra un'ottima idea!
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  3. #3
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Parlerò con gli altri moderatori.
    Mi sembra un'ottima idea!
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700