Results 1 to 5 of 5

Thread: Stranezza nelle gare di associazione

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Dec 2014
    Posts
    25

    Stranezza nelle gare di associazione

    Buonasera,
    nell'ultimo torneo di associazione il mio avversario aveva una qualità molto inferiore alla mia (100% io - 78% lui) però analizzando la sua rosa erano tutti due stelle avendo un livello molto alto. Questa cosa non l'ho capita, se era fortissimo come mai nella partita di associazione risultava molto più debole della mia squadra? Boh! .... naturalmente ho stravinto ma è strano.

  2. #2
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Ciao,spero di aver capito bene:

    quindi nel torneo delle associazioni,li vedevi tutti con 2 stelle?

    Se viene da un livello più alto,nelle altre competizioni li vedresti con più stelle,ma se qui li vedi con 2 stelle,è perchè li vedresti
    così se tu partecipassi al suo campionato. Non è poi così adeguato al livello a cui partecipa, se si presenta nelle associazioni
    con qualità 78%.Nel suo campionato sono 2 stelle.Se poi è leader è perchè è finito in campionato dove tutte le squadre sono di qualità modesta o abbandonate / non ben gestite.
    Ma nelle associazioni,di fronte ad una squadra di qualità e ben gestita come la tua,c'è poco da fare...

    La tua squadra si presenta al 100% di qualità,quindi dovresti avere una media di 6 stelle nel tuo campionato,perfettamente allineata
    al livello in cui ti trovi.

    A me capita di affrontare nei gironi di Champions squadre con media del 78% (la mia parte da 110% a inizio stagione, e arriva anche a 130% a fine stagione).
    Ti puoi immaginare il risultato.....

    Di contro,potresti essere tranquillamente stracciato nelle associazioni, da una squadra di 10 livelli inferiore al tuo,ma che nel suo livello ha 140% di qualità,
    xchè nelle associazioni si presenterebbe con giocatori di almeno 8 stelle, o un insieme di giocatori con 6,7 ,8 e 9 stelle.

    Ma,anche lì,se lui ha una supersquadra che non gestisce,le sorprese sono dietro l'angolo....
    Last edited by Matteo de Clemente; 06-21-2016 at 09:43 AM.

  3. #3
    Newbie
    Join Date
    Dec 2014
    Posts
    25
    Ciao grazie pe rla risposta. In realtà ancora non mi è ben chiaro, intendi dire che ha quelle stelle perchè h aun livello alto rispetto a me ma nel suo livello ha una rosa di qualità 74% (scusa non era 78 ho sbagliato) e quindi così si rapporta nelle partite di associazione?

    Ti allego tre scrrenshot

    Così è la presemntazione della partita
    Stranezza nelle gare di associazione-img_7823.jpg

    Così i suoi dettagli
    Stranezza nelle gare di associazione-img_7824.jpg

    e questa la sua rosa, in realtà sono 4 stelle e non 2, ricordaco male
    Stranezza nelle gare di associazione-img_7825.jpg

  4. #4
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    18
    9 stelle, 5+4....

  5. #5
    Newbie
    Join Date
    Dec 2014
    Posts
    25
    si, intendevo rosse.