Guarda, io non ti posso garantire nulla, loro così mi hanno detto. Prima di essere un moderatore sono anche io un giocatore e capisco molto bene come ci si sente quanto esce una bestia di 8 stelle in Champions e Coppa...
Printable View
Guarda, io non ti posso garantire nulla, loro così mi hanno detto. Prima di essere un moderatore sono anche io un giocatore e capisco molto bene come ci si sente quanto esce una bestia di 8 stelle in Champions e Coppa...
Aggiornamento sulla situazione ripescaggi nella nuova stagione:
Ho vinto il livello 44 e sono al livello 45.
Nel mio livello niente di strano,così come per le squadre di livello 45 che sono salite al 46.
Ho notato che tutte le squadre che dovevano essere promosse dal 46 al 47 sono rimaste al livello 46
e non ne vedo nessuna di livello 47 e superiori nelle mie competizioni
( io ho qualità top11 da 7 stelle,quindi ho avversari di coppa molto forti)
Possibile che siano sparite tutte le squadre di livello 47,48 etc,sul mio server?
Questo è stato l'effetto di rilanciare le formazioni abbandonate da più stagioni,xchè
quando questo si verifica ad alti livelli,prima o poi lascia dei vuoti,xchè campionati con tutte
squadre fallite non si reggono in piedi.
Questo raggruppamento favorirà le squadre non promosse che non vedranno tagliati i loro rating,
(mentre le squadre promosse perderanno una stella), finchè i loro giocatori saranno performanti.
Quando dovranno ricorrere al mercato,dovranno far scadere o rescindere i contratti e poi acquistare.
Ma affrontare squadroni a 9 stelle nello stesso campionato è dura....
e come spiegate i miei 3 ripescaggi di cui 2 volte ottavo ed una volta decimo?