Results 1 to 6 of 6

Thread: Contro 3-2-3W-2

  1. #1
    Apprentice
    Join Date
    Mar 2014
    Location
    Rome, Italy
    Posts
    297

    Contro 3-2-3W-2

    Salve a tutti, se il forum funziona come la versione inglese questa dovrebbe essere la sezione giusta per la mia domanda:
    devo affrontare la formazione in oggetto, con 3 difensori centrali, 2 mediani centrali, 3 centrocampisti (2 esterni e un centrale) e 2 attaccanti.
    Solitamente gioco il 4-3-3 e guidavo la classifica fino a ieri (...) a due partite dalla fine del campionato.
    Questa volta pensavo invece di usare il 4-5-1 V, motivando i due trequartisti.
    Cosa ne pensate?

  2. #2
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Ciao e scusa per il ritardo!
    Mi piace tanto il 4-5-1v style, ma preferisco il 4-1-4-1 difensivo, se sei primo ti può aiutare Vinci almeno 1-0 contro tutti.
    Oppure usa il 4-4-2 che è più bilanciato
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  3. #3
    Apprentice
    Join Date
    Mar 2014
    Location
    Rome, Italy
    Posts
    297
    Quote Originally Posted by Pavel Zelene View Post
    Ciao e scusa per il ritardo!
    Mi piace tanto il 4-5-1v style, ma preferisco il 4-1-4-1 difensivo, se sei primo ti può aiutare Vinci almeno 1-0 contro tutti.
    Oppure usa il 4-4-2 che è più bilanciato
    Ciao Pavel, grazie per la risposta.
    Alla fine ho giocato col 4-5-1V di cui parlavo ed ho ottenuto un buon 2-0 sul mio avversario.
    Contro 3-2-3W-2-cats.jpg

    Prossima volta proverò i tuoi suggerimenti!
    Purtroppo ho perso ieri la vetta della classifica dopo aver perso proprio con il secondo...pazienza, devo solo sperare che lui ceda il prossimo incontro...

  4. #4
    Italian Forum Moderator BigLorenzo's Avatar
    Join Date
    Nov 2015
    Location
    Italia
    Posts
    31
    Io sono livello 46 e in tutte le mie stagioni in Top Eleven non mi sono mai trovato bene con il 4-3-3, con il 4-5-1 ho fatto qualche risultato ma poi con il passare delle giornate ho dovuto cambiare, ormai alterno il 4-4-2 classico al 4-1-4-1 con DL DC DC DR / DMC/ ML MC MC MR/ ST .. questi sono i due moduli che vedrai maggiormente nei livelli alti.. ai livelli sotto al 30 mi trovavo bene con il 4-1-3-2 con i 4 difensori il DMC i 3 centrocampisti e i due attaccanti, e il 4-3-1-2 a variare l'AMC al posto del DMC, rispetto a quella di prima.. spero di averti aiutato
    NEVER BACK DOWN
    >>MAI ARRENDERSI<<
    LA VOSTRA INVIDIA E' LA MIA FORZA
    Gioca ora a Top Eleven > http://www.topeleven.com/

  5. #5
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Ciao, a tutti,

    in effetti definire questo schema penalizzante è riduttivo,

    visto che una formazione bilanciata e che agisce sulle fasce,tipo 4-4-2, 4-2-2-2 (hexagon) o anche 4-5-1 v-style ,con il dmc in versione offensiva,
    può tranquillamente avere la meglio.

    Tutti quei giocatori centrali difensivi sono troppi e lasciano in inferiorità numerica centrocampo e fasce laterali.

    Il 4-3-3 o il 4-1-3-2 possono anche andare,ma è sempre un forcing centrale che può anche non avere successo,meglio una superiorità numerica sulle fasce, dove lui non ha risorse per star dietro ai tuoi giocatori
    Last edited by Matteo de Clemente; 08-07-2017 at 04:15 PM.

  6. #6
    Newbie
    Join Date
    Sep 2017
    Posts
    2
    Ciao sto cercando di trovare una tattica adatta ma purtroppo non riesco più a trovarla mi piace giocare con un 3-1-3-1-2 DC DC DC/DMC/ML MC MR/AMC/ST ST. questa la sto provando questa stagione ma non sono sodisfatto in pieno perché vinco e perdo alternativamente comprendendo tutte e tre le competizioni io sono di livello 37 e ho una media di 3 giocatori k stanno andando sulle 6 stelle e 8 giocatori di 6 stelle alleno sempre la squadra con livelli alti di percentuale di allenamento mi sapete dare un modulo k può funzionare bene grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk