Results 1 to 3 of 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pavel Zelene

Thread: Giocare solo tramite facebook

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Mar 2016
    Posts
    2

    Giocare solo tramite facebook

    Buonasera, una domanda, tempo fa feci una squadra tramite facebook dal pc che poi lasciai subito a se stessa. Ora da un mesetto ho un'altra squadra sullo smartphone da android (scaricata da google play) che riesco a seguire molto di più. ora vorrei associare la mia squadra a facebook ma mi dice che ho già un'altra squadra. Ho già letto post tipo il mio ma ho riscontrato che dopo 3 mesi di inattività il gioco rimane li dov'è... Possibile che non c'è un'altra soluzione? grazie

  2. #2
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Purtroppo non c'è un'altra possibilità. Mi dispiace dirtelo ma è cosi.
    Forse hai una possibilità se mandi una lettera scritta a Nordeus dove chiedi di sostituirti la squadra dello Smartphone con quella di Facebook, insomma quello che vuoi tu.
    BigLorenzo likes this.
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  3. #3
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Ciao,

    a me è successo con la mia attuale seconda squadra, nata con account su iphone 18 stagioni fa,in un momento in cui non andavo molto bene con la mia prima squadra.

    Doveva essere lasciata a se stessa, ma,dopo 5 stagioni, andava meglio della prima,così decisi di seguirla (ora è a livello 17 dopo 17 stagioni),ma per farlo dovevo associarla ad un account FB.

    Ne avevo uno,a cui avevo associato una vecchia squadra ormai morta,ma anche a me non faceva associare altre squadre,così ne ho dovuto creare
    uno nuovo x gestire la seconda squadra (account FB esssenziale,ovviamente)
    Last edited by Matteo de Clemente; 03-02-2016 at 10:26 AM.