-
Ecco qui la prima :D
Sembrerebbe più corretto sostituire suggestioni con suggerimenti visto che la prima è una termine psicologico -:D
Sarebbe da fare un pò di pubblicità nei vari gruppi di Facebook oppure cercare di attirare gente dagli altri forum italiani che ci sono in giro ?
Nordeus potrebbe farlo con la loro pagina Twitter/Facebook ma succede da più di un anno..
Io in tanto cerco di riportare qualche tutorial che avevo fatto per la sezione in inglese anche qui.
-
Beh, alcuni dicono suggestioni, alcuni suggerimenti.. Non saprei lol..comunque si dai, hai ragione.
Comunque si, io ci sto provando di condividere il forum italiano dappertutto, ma dicono che non ci sta niente sul forum, per questo nessuno posta niente. Dovremmo mettere più tutorial etc. Cosi loro saranno più attivi. Dobbiamo riempire il forum!
-
E qui li qua xD lol oke I need more lessons :P
-
Vado per suggerimenti! :p Io intanto essendo anche amministratore della pagina italiana di Top Eleven ho fatto il mio dovere postando il forum anche li! ;)
-
Eh si dai, allora suggerimenti.
Khris yeah, you need more lessons :D
comunque ragazzi, abbiamo bisogno di più persone, più pubblicità forza! Più tutorial per tutti! Cosi avremo più post :D
-
-
Eh si lo so, piano piano ci arriveremo :) Comunque prepara qualche tutorial, oppure una tattica e mettila sul forum, io sto ancora pensando :)
-
Ma suggestion, is that one of 1st things, is translate the forum rules, as they asked me 1st when opened the Spanish section, then, some gide and a thread to update managers season is welcome, all with calm of course :)
-
-
ciao a voi il mio amico PAVEL
se avete bisogno
Sono anche molto presto
saluto
william = Auxerrois