Results 1 to 10 of 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Matteo Russo
  • 1 Post By Corrado Fermariello

Thread: Miglioramenti effettuabili in top eleven

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    11

    Miglioramenti effettuabili in top eleven

    ciao ragazzi di top eleven sono Matteo Russo , un allenatore di TOP 11 , volevo darvi due consigli su delle migliorie da inserire nel gioco :

    1) dare la possibilità di cambiare i numeri di maglia senza spendere token
    2) dare la possibilità di allenare i giocatori nelle loro singole abilità ( cross , tiro , colpo di testa , ecc ... )
    BigLorenzo likes this.

  2. #2
    Italian Forum Moderator BigLorenzo's Avatar
    Join Date
    Nov 2015
    Location
    Italia
    Posts
    31
    Ciao Matteo, grazie per i tuoi suggerimenti, cerchiamo sempre di venirvi incontro e fare il possibile!
    NEVER BACK DOWN
    >>MAI ARRENDERSI<<
    LA VOSTRA INVIDIA E' LA MIA FORZA
    Gioca ora a Top Eleven > http://www.topeleven.com/

  3. #3
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Matteo con il primo suggerimento sarei d'accordo, con il secondo no.
    Ti spiego perché, quando alleni un giocatore è tutto bilanciato, se lo alleni per esempio solo nella zona "tiro" non sarà più cosi buono. Nel senso che se pensi che per un attaccante bisogna mettere i punti solo in attacco ti sbagli. Serve anche Fisico e Mentale e Difesa.
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  4. #4
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    11
    Effettivamente ho notato che è molto importante allenare i giocatori in una data maniera , soprattutto per farli adattare al meglio a un modulo piuttosto che un altro.

  5. #5
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    22
    Con l'introduzione del nuovo sistema di allenamento penso che Nordeus sia venuta incontro alle richieste dei managers. Ora invece io vorrei che si proponesse un'altra cosa, sarebbe utile predisporre un sistema che permetta di gestire in modo più accurato tattiche per calci d'angolo e calci piazzati con la visualizzazione su campo dei giocatori da disporre secondo le proprie idee. Una proposta già avanzata da me a Nordeus tramite Twitter ma alla quale non ho avuto risposta.
    Matteo de Clemente likes this.

  6. #6
    Newbie
    Join Date
    Feb 2016
    Posts
    2
    Buona Sera a tutti.
    premesso che gioco da poco a questo piacevole e divertente game. Come ho già fatto inviando un piccolo suggerimento per mezzo del contatto diretto vi do la mia idea che penso possa far incrementare di molto le attività di gioco ed i player. come ben potete immaginare il calcio è anche condivisione, seppure spesso di cose non sempre degne di essere ricordate, vedi violenza e razzismo , ma per il resto aggrega ed aiuto.
    quindi perché non una sezione , seppure piccola per inviare messaggi agli altri manager , all'interno della struttura di gioco? A mio parere favorirebbe gli scambi di mercato , altra sessione che potrebbe essere implementata a favore della giocabilità e dell'attrazione. Poter comunicare anche con messaggi reimpostati per iniziare sarebbe una bella novità
    grazie per l'attenzione e buon lavoro
    poxcop

  7. #7
    Newbie
    Join Date
    Mar 2017
    Posts
    2
    Ciao. Vorrei suggerire di aggiungere le divise e lo stemma del MILAN. Mi è capitato di vedere altre squadre che hanno lo stemma e le divise della Juventus e del Milan, mentre nel negozio io vedo diverse squadre straniere, tra cui Real Madrid, Barcellona, PSG, addirittura squadre turche, tranne quelle Italiane. Grazie

  8. #8
    Newbie
    Join Date
    Nov 2016
    Posts
    10
    un buon miglioramento sarebbe quello di ritornare a 4 anni fa, c'erano molti meno problemi di allora e tante partite truccate in meno e poi da quando sono uscite le associazioni sono usciti tanti e troppi problemi tra squadre truccate, sorteggi assurdi tipo essere 5 stelle di media e trovarsi 3 associazioni da 7 di media, retrocessioni grazie al server e così via, ogni aggiornamento peggiorate il gioco

  9. #9
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Ciao, credo che una variante da apportare al gioco sia la necessità di monitorare il numero di squadre di tutti i server,operando ridistribuzioni di squadre
    dove richiesto.

    Nel mio server si è venuto a creare un deficit di squadre progressivo che sembra non finire mai,dovuto ai tanti abbandoni favoriti dalla nefasta politica di Nordeus
    di far vincere solo chi spende di più (scarsa qualità di giocatori con meno di 6 stelle,pochi token rispetto a quelli necessari a gestire più competizioni....).

    La soluzione di Nordeus? Ogni 4 stagioni,il massimo livello del server non viene promosso e quello inferiore si aggrega x ottenere in tutto 4 leghe da 14 squadre.

    Gli effetti sono destabilizzanti per tutti:

    1) le squadre forti non possono rinnovare la rosa,avendo giocatori con troppe stelle e nessun livello superiore a cui venderli
    2) le squadre deboli si ritrovano contro dei mostri
    3) a livello di associazioni si corre maggiormente il rischio di trovare sorteggi impossibili.

    Quel che è peggio è che,tra 4 stagioni,il problema si ripresenterà e perderemo un altro livello,
    rispetto agli altri server


    L'introduzione della nuova versione ha migliorato le aspettative di chi lotta x vincere,ma ha ingigantito gli effetti
    di chi,al contrario, è rimasto deluso ed ha lasciato.

    E' necessario affrontare questa situazione,visto che è in atto da molto tempo anche dove non è così evidente
    (il fatto che si venga sorteggiati costantemente in gironi di Champions di 2 livelli più in altro anche se non si è vinto il
    campionato o la nivea Cup è un segnale da tenere in conto).
    Last edited by Matteo de Clemente; 05-02-2017 at 03:19 PM.

  10. #10
    Newbie
    Join Date
    May 2017
    Location
    Sardinia
    Posts
    1
    Salve a tutti!

    Gioco a top eleven ormai da 8 mesi e posso tranquillamente ammettere che il gioco mi piace assai. Leggo nella pagina Facebook di molte lamentele per il nuovo aggiornamento riguardante il mercato. Personalmente penso che il miglioramento ci sia stato. È piu difficile vendere i giocatori ma si guadagna di piu.
    Mi limito a consigliarvi di prendere in considerazione la busta chiusa dopo il 5 round d'asta. Mi piacerebbe tantissimo se il mercato si chiudesse per due settimane su quattro in modo da simulare la finestra di Gennaio.
    Un altro consiglio riguarda la storicizzazione del club. Sarebbe fantastico avere una Hall of Fame e una formazione da 18 di tutti i tempi.
    Un ultimo consiglio riguarda l'introduzione della terza Maglia.
    Spero di essere stato utile e grazie mille per il vostro lavoro, il gioco è fantastico.