Nordeus ci risponde a caso
Provo a riassumere le questioni sollevate dove abbiamo ottenuto risposte senza essere risposte ma solo delle cose precompilate e forse anche random
Salve mi faccio portavoce di un numero importante di player italiani che si sono stufati del gioco TOP ELEVEN così come è concepito oggi dalla Nordeus. Il gioco per quanto comprensibile che abbia dei momenti in cui dia la possibilità a giocatori con squadre di forza minore della propria di vincere non permette altresì mai il contrario alla squadra che io o altri player gestiamo. Regolarmente cerchiamo di interagire utilizzando le varie opzioni a nostra disposizione del gioco ma ci siamo accorti che è random e tutto prestabilito dove l'utente giocatore ha una % molto bassa di poter disporre della propria squadra. Non è pensabile come capita a me,
( squadra Docbeer - ID utente 100000669292240 ) ,
di essere stato costretto a cambiare in tre stagioni ben 24 portieri e nemmeno uno che fosse in grado di stare nella porta senza che fosse imputabile a lui la sconfitta con voti a tutti gli altri giocatori che andavano dal 7 al 9, e regolarmente in tali occasioni il portiere della squadra avversaria risulta essere il migliore prendendo 9 e anche 10. Molti giocatori vivono questa situazione e pur capendo che è un gioco siamo sinceramente convinti che nel momento in cui il divertimento non è per noi ma per il computer che gestisce random con parametri assurdi la competizione allora la cosa diventa davvero poco piacevole e simpatica. Siamo intenzionati a diffondere questo messaggio e a invitare i plαyer di ogni forum chat o nazione che gioca se la cosa dovesse continuare senza che il gioco acquisti una dimensione reale ( per esempio quanto si fa da pc si deve fare sul cell e viceversa dove sul cell i coni vengono assegnati automaticamente e non ci sta bene ), inviteremo tutti a boicottare il gioco e a darne diffusione tramite ogni canale possibile. E' stato superato un limite che noi giocatori non accettiamo e siamo consapevoli che la risposta sarà come al solito una risposta che non dirà nulla e che non porterà assolutamente a niente. Io ve lo sto comunicando a voi ora capire che state andando nella direzione sbagliata.
a seguire :
Io devo capire perchè le risposte sono sempre a vanvera e non rispondo mai a quello che viene chiesto. Io non ho mai parlato di token, ma di altro che è molto sostanziale e preciso. Io ho scritto questo: " A riprova che ci pigliate per i fondelli ed è tutto random : vince il giocatore meno forte e che non segue la partita, tutti e due i portieri che hanno preso 8 fanno schifo, incentivo al Max come morale e condizione ma non servono a nulla ! E comete ancora dirmi che ci sono dei criteri ? Altra pigliata per il culo : il tifo ! Non serve a niente non ha nessun valore : tutte queste cose sono fasulle e funziona tutto già deciso random dall'inizio ! Ora cominceremo a diffondere queste notizie invitando la gente a non spendere più un euro ! Il giocatore che spende e investe nel gioco perde con squadre ridicole che non sono seguite e che non investono nel gioco : siete davvero ridicoli, date risposte e siete all'oscuro di come funzioni il gioco. Posso solo dire vergognatevi : ora inizieremo a diffondere in ogni lingua il malvezzo e la inutilità di ogni opzione presente nel gioco e di non spendere più nemmeno un cent perché il gioco è tutto fasullo . Arrivederci " e il vostro risponditore automatico ha selezionato la risposta SBAGLIATA !!! Vergognatevi e cercate per una volta di rispondere leggendo cosa vi viene scritto !!!
Visto che ci siamo riteniamo assurdo :
1) che possano partecipare alle aste giocatori che non hanno soldi, se non hanno soldi non possono fare l'asta : nella realtà è così !! Vogliamo far diventare il gioco più serio ?
2) Chi non fa La squadra o non segue le partite mai deve avere delle penalità sul morale, sulla condizione e sull'andamento partita poichè i giocatori saranno senza guida e non ben impostati tatticamente in campo ( invece spesso queste situazioni traggono vantaggi oltre modo evidenti e fraudolenti per chi gioca e segue )
3) Il gioco è gratuito ? Ne siete sicuri ? si può giocare gratuitamente ma non mi risulta che senza token si possa partecipare alle aste ove non bastano 1 o 2 token
4) A che serve il tifo se non da mai nessun vantaggio in nessuna situazione alla squadra che ha tanti tifosi al seguito ?
Riceveremo qualche risposta concreta e non la solita precompilata risposta random che fa girare ancora di più le scatole a chi la riceve e la legge ?
Ogni comunicazione nostra e successive risposte vengono diffuse in tutti i forum o aree di giocatori top eleven
Saluti in attesa di un'altra "furba" inutile risposta ove non si dice nulla e non si risponde mai a quel che chiediamo
Grazie
A questo abbiamo ricevuto non risposte oppure delle cose inaccettabili, ora vediamo
Grazie
Antonio