Results 1 to 5 of 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Matteo de Clemente

Thread: Soldi in abbondanza - cosa farmene

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Feb 2015
    Posts
    13

    Soldi in abbondanza - cosa farmene

    Sarebbe ora che Nordeus pensasse a creare una possibilitá di spendere anche i soldi, invece che sempre solo Tokens (ok, mi é chiaro che con i Tokens ci guadagnano....). Io per esempio ho +- 10B, da piú di un anno ho finito di costruire tutto, e non so cosa farmene di tutti quei soldi.
    Sarebbe per esempio interessante poter ampliare l´ospedale o il centro di allenamento per ricevere qualche cofanetto rosso e verde in piú. O anche poter comprare qualche giovane giocatore senza dover spendere Tokens (anche di livello molto piú basso). O almeno comprare qualche maglietta o stemma senza dover spendere Tokens.

    Oppure si potrebbe creare la possibilitá di corrompere qualcuno per vincere di piú (vedi scandalo Fifa o calciopoli... )

    ---------------
    FC Amala

  2. #2
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    In effetti si dovrebbe poter comprare i token con il budget societario,x rendere il gioco totalmente verosimile:

    i club virtuosi hanno,così,maggiori margini di trattativa sul mercato e possibilità di rinnovare le divise e le strutture

    L'acquisto con soldi veri,si limiterebbe,così,a riparare una gestione basata su spese al di sopra delle possibilità societarie.

    Allo stato attuale abbiamo società straricche e poco competitive o competitive con i loro managers in "bolletta"...

    Per la possibilità di vincere corrompendo,meglio non affidarsi agli scandali: infatti è già uno scandalo perdere contro squadre abbandonate e raffazzonate: tu subisci un infortunio,fai il cambio e perdi la partita,loro subiscono un infortunio,entra un giocatore fuori ruolo,e diventano il Barcellona
    Last edited by Matteo de Clemente; 12-23-2015 at 01:13 PM.
    FC Amala likes this.

  3. #3
    Newbie
    Join Date
    Sep 2013
    Posts
    1
    concordo,quando uno poi finisce di costruire lo stadio ecc, il tutto si ferma li! invece questa è una cosa da migliorare assolutamente,anche creando nuove strutture che portanoa piu token,cofanetti verdi,rossi,blu ecc... e anche usando soldi appundo ,oltre al discorso token. ok il guadagno,ma da questo lato ,l'espansione del gioco intendo,verso il lato stadio ecc la nordeus si è totalmete fermata,e non mi sembra una buona cosa

  4. #4
    Newbie
    Join Date
    Jan 2016
    Posts
    6
    Sono d'accordo!

    Usare i soldi del gioco per comprare token è ottima idea! Ha molto senso!

  5. #5
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Mi piace questo suggerimento!
    Grazie FC Amala.
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700