Results 1 to 3 of 3
Like Tree3Likes
  • 2 Post By Bender Rodriguez
  • 1 Post By Pavel Zelene

Thread: Questo sì che migliora il gioco!!

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Mar 2016
    Posts
    1

    Questo sì che migliora il gioco!!

    Buongiorno a tutti,
    vorrei proporre alcuni miglioramenti che possono rendere il gioco molto decisamente migliore.
    Non ho sfogliato tutte le pagine del forum ma sono sicuro che alcuni dei miei suggerimenti sono già stati proposti. Spero comunque che vogliate tenerne conto, perchè renderebbero il gioco più simile alla realtà.

    a) NUOVE COMPETIZIONI
    Mini Torneo per vincitori di Coppa/Mini Torneo per vincitori CL/Supercup
    Si potrebbero creare mini tornei per i vincitori delle due competizioni, partecipando nella stagione successiva a quella della vittoria del
    trofeo.
    Partendo direttamente dai quarti di finale e ad eliminazione diretta sarebbero poche le partite da aggiungere in calendario.
    I vincitori delle due competizioni si affronteranno in partita unica, magari a fine stagione, valida per aggiudicarsi la Supercup.
    Semplificando diventano una sorta di FIFA Mondiale per club e Supercoppa Europea.

    b) PIU' SETTAGGI PER MODULI E TATTICHE
    Questa opzione sarebbe molto utile per preparare la squadra alle diverse partite, specie quando se ne giocano due al giorno.
    Grazie al cielo ho un lavoro, il problema è che proprio per questo non posso stare attaccato al gioco durante la giornata.
    Intendo che se mi capita di dover giocare Campionato e Coppa/CL in una stessa giornata, non ho la possibilità di preparare la squadra al
    meglio per entrambe le competizioni.
    Quindi consiglio di aggiungere un secondo e magari un terzo set-up di moduli e tattiche da utilizzare per le diverse competizioni

    c) PANCHINA LUNGA/MIGLIORAMENTO AUTO-SOSTITUZIONI
    Potendo adottare molteplici e diversi moduli, molti e diversi sono i ruoli da coprire.
    Una panchina lunga permetterebbe di avere più giocatori a disposizione per effettuare tutte le opportune sostituzioni, in particolare se si
    gioca con un 4-4-2 in linea o con le ali in attacco.
    Il miglioramento nelle auto sostituzioni avverrebbe proprio in base a quanto appena detto, poichè, ad esempio, un terzino verrebbe
    sostituito con un terzino anzichè con un difensore centrale o addirittura con il primo che capita...stessa cosa per gli altri ruoli.

    d) CONTRATTI
    E' vero che si arriva a livelli per cui i soldi non servono praticamente più, ma credo che un minimo di realtà ci voglia...mi capitano
    panchinari che prendono 10 milioni a stagione e giovani 18enni dell'accademia che ne prendono 12. Non ha senso!!
    Credo che serva migliorare questo aspetto. Il manager dovrebbe poter negoziare i contratti in base alle prestazioni dei giocatori viste
    durante la stagione e decidere per quanti anni e a quale ingaggio trattenere il giocatore, così come può già decidere se e a
    quanto venderlo.

    d.II) RINNOVO CONTRATTI A FINE STAGIONE
    A fine stagione servirebbe un giorno di margine per la scadenza dei contratti, così che i giocatori che hanno appena terminato il
    campionato possono sempre giocare la prima partita di Coppa senza il vincolo della scadenza del contratto, che slitterebbe al giorno
    successivo.
    Con un giorno di margine c'è la possibilità di sistemare tutti i rinnovi e non subire troppa influenza durante questa partita, evitando
    di giocare in 8 o con due attaccanti in difesa...

    e) ESTENSIONE STRUTTURE
    Ho finito di costruire tutte le strutture più di un anno fa e da allora non è successo niente di nuovo.
    Ne servirebbero di nuove, magari che possano generare pacchetti morale, tipo un parco divertimenti o spa per i giocatori. Ospedale e
    centro di allenamento al livello massimo dovrebbero generare più pacchetti salute e riposo in meno giorni.
    Inoltre si potrebbe fare una sorta di "estrazione" tra i manager che hanno tutte le strutture al massimo livello, per ospitare le finali di Coppa
    e CL, generando introiti e prestigio al club ospitante.

    f) ACCADEMIA
    Il manager dovrebbe avere la possibilità di richiedere all'accademia un giocatore per uno specifico ruolo. Potrebbe anche richiedere il livello
    di qualità del giocatore e questo influirebbe sulle tempistiche di "preparazione" del giocatore, prima che questo esca dall'accademia.
    In alternativa si potrebbe creare una "lista" di giovani rookies tra cui scegliere chi far passare in prima squadra, magari presentato come la
    pagina delle aste in cui è possibile vedere ruolo, abilità, qualità e valore. L'ingaggio dev'essere negoziabile.

    g) INFORTUNI
    I giocatori che restano fuori per più giorni per via di un infortunio non devono subire cali di morale per il solo fatto di stare in panchina,
    a differenza di chi si allena e in panchina ci resta comunque...
    Allo stesso modo dovrebbero recuperare la forma come se fossero a riposo, poichè hanno tempo per riposare.

    Questi sono alcune modifiche che spero di vedere presto implementate nel gioco.
    Saluti.

  2. #2
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Ciao Bender Rodriguez!
    Grazie per i tuoi suggerimenti! Si, alcuni di loro sono già stati detti, però non ti preoccupare, accettiamo ogni suggerimento!
    Grazie mille!
    Gabrimicelli03 likes this.
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  3. #3
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Quote Originally Posted by Bender Rodriguez View Post
    Buongiorno a tutti,
    vorrei proporre alcuni miglioramenti che possono rendere il gioco molto decisamente migliore.
    Non ho sfogliato tutte le pagine del forum ma sono sicuro che alcuni dei miei suggerimenti sono già stati proposti. Spero comunque che vogliate tenerne conto, perchè renderebbero il gioco più simile alla realtà.

    a) NUOVE COMPETIZIONI
    Mini Torneo per vincitori di Coppa/Mini Torneo per vincitori CL/Supercup
    Si potrebbero creare mini tornei per i vincitori delle due competizioni, partecipando nella stagione successiva a quella della vittoria del
    trofeo.
    Partendo direttamente dai quarti di finale e ad eliminazione diretta sarebbero poche le partite da aggiungere in calendario.
    I vincitori delle due competizioni si affronteranno in partita unica, magari a fine stagione, valida per aggiudicarsi la Supercup.
    Semplificando diventano una sorta di FIFA Mondiale per club e Supercoppa Europea.

    b) PIU' SETTAGGI PER MODULI E TATTICHE
    Questa opzione sarebbe molto utile per preparare la squadra alle diverse partite, specie quando se ne giocano due al giorno.
    Grazie al cielo ho un lavoro, il problema è che proprio per questo non posso stare attaccato al gioco durante la giornata.
    Intendo che se mi capita di dover giocare Campionato e Coppa/CL in una stessa giornata, non ho la possibilità di preparare la squadra al
    meglio per entrambe le competizioni.
    Quindi consiglio di aggiungere un secondo e magari un terzo set-up di moduli e tattiche da utilizzare per le diverse competizioni

    c) PANCHINA LUNGA/MIGLIORAMENTO AUTO-SOSTITUZIONI
    Potendo adottare molteplici e diversi moduli, molti e diversi sono i ruoli da coprire.
    Una panchina lunga permetterebbe di avere più giocatori a disposizione per effettuare tutte le opportune sostituzioni, in particolare se si
    gioca con un 4-4-2 in linea o con le ali in attacco.
    Il miglioramento nelle auto sostituzioni avverrebbe proprio in base a quanto appena detto, poichè, ad esempio, un terzino verrebbe
    sostituito con un terzino anzichè con un difensore centrale o addirittura con il primo che capita...stessa cosa per gli altri ruoli.

    d) CONTRATTI
    E' vero che si arriva a livelli per cui i soldi non servono praticamente più, ma credo che un minimo di realtà ci voglia...mi capitano
    panchinari che prendono 10 milioni a stagione e giovani 18enni dell'accademia che ne prendono 12. Non ha senso!!
    Credo che serva migliorare questo aspetto. Il manager dovrebbe poter negoziare i contratti in base alle prestazioni dei giocatori viste
    durante la stagione e decidere per quanti anni e a quale ingaggio trattenere il giocatore, così come può già decidere se e a
    quanto venderlo.

    d.II) RINNOVO CONTRATTI A FINE STAGIONE
    A fine stagione servirebbe un giorno di margine per la scadenza dei contratti, così che i giocatori che hanno appena terminato il
    campionato possono sempre giocare la prima partita di Coppa senza il vincolo della scadenza del contratto, che slitterebbe al giorno
    successivo.
    Con un giorno di margine c'è la possibilità di sistemare tutti i rinnovi e non subire troppa influenza durante questa partita, evitando
    di giocare in 8 o con due attaccanti in difesa...

    e) ESTENSIONE STRUTTURE
    Ho finito di costruire tutte le strutture più di un anno fa e da allora non è successo niente di nuovo.
    Ne servirebbero di nuove, magari che possano generare pacchetti morale, tipo un parco divertimenti o spa per i giocatori. Ospedale e
    centro di allenamento al livello massimo dovrebbero generare più pacchetti salute e riposo in meno giorni.
    Inoltre si potrebbe fare una sorta di "estrazione" tra i manager che hanno tutte le strutture al massimo livello, per ospitare le finali di Coppa
    e CL, generando introiti e prestigio al club ospitante.

    f) ACCADEMIA
    Il manager dovrebbe avere la possibilità di richiedere all'accademia un giocatore per uno specifico ruolo. Potrebbe anche richiedere il livello
    di qualità del giocatore e questo influirebbe sulle tempistiche di "preparazione" del giocatore, prima che questo esca dall'accademia.
    In alternativa si potrebbe creare una "lista" di giovani rookies tra cui scegliere chi far passare in prima squadra, magari presentato come la
    pagina delle aste in cui è possibile vedere ruolo, abilità, qualità e valore. L'ingaggio dev'essere negoziabile.

    g) INFORTUNI
    I giocatori che restano fuori per più giorni per via di un infortunio non devono subire cali di morale per il solo fatto di stare in panchina,
    a differenza di chi si allena e in panchina ci resta comunque...
    Allo stesso modo dovrebbero recuperare la forma come se fossero a riposo, poichè hanno tempo per riposare.

    Questi sono alcune modifiche che spero di vedere presto implementate nel gioco.
    Saluti.
    f) ACCADEMIA

    Questo dovrebbe essere il primo dei miglioramenti da apportare,se è vero che Nordeus
    di aiutarci con i tokens non ci pensa affatto.

    La Cantera dovrebbe essere l'alternativa al mercato dei giocatori.
    Ovvio che se cerchi giocatori a 6 o 7 stelle ci vuole un numero di giorni più elevato,
    rispetto a 2 o 3 stelle.

    Attualmente l'accademia va bene nei livelli inferiori,
    dove non ha tanto senso avere squadre con giocatori a 7 stelle,
    anche se i tempi di formazione dei giovani sono troppo alti.
    Nei livelli superiori i giovani sono troppo scarsi rispetto alla media della squadra,
    e del campionato,ed il meno scarso lo devi pagare con 15 token .
    Quando vai a venderli,puoi incassare anche tanti soldi,ma chi comanda
    in questo gioco sono i token, e non te ne arrivano mai abbastanza
    (perchè vanno quasi tutti via in tasse,vero Nordeus??)

    Con queste premesse la Cantera serve solo come sopravvivenza nei livelli inferiori
    (se sei stato veloce a costruire le strutture adeguate,se no campa cavallo...),x
    il resto è totalmente inutile.

    Con queste modifiche,io,che nei livelli inferiori con i giovani ci lavoravo,prima di cominciare
    con gironi stratosferici,potrei partire da 5 stelle,inserirli in squadra, e lavorarci sopra,perchè
    hanno tante stagioni a disposizione x migliorare.

    Ma se parti da 3 o 4 stelle non ha molto senso sprecare 2 stagioni ( una per arrivare a 5
    x tornare a 4 la stagione successiva).
    Last edited by Matteo de Clemente; 03-16-2016 at 01:12 PM.