Quote Originally Posted by Pavel Zelene View Post
Allora ragazzi, vi spiego tutto subito.
Mi piacciono alcuni suggerimenti, tipo inserire le emoji nella chat ed aggiornare il negozio.
Allungare la panchina non serve, hai 11 giocatori titolari, e 7 giocatori che durante la partita possono stare in panchina. Dopo di che hai le riserve. Se vedi in tutti i campionati veri le sostituzioni sono 7, o sbaglio?

Il discorso dei video è molto più complesso.
Ci sono giocatori che imbrogliano sfruttando i bug dei video (non posso dire come, per evitare che qualcuno lo faccia), ma in ogni caso, sfruttando questi bug, generavano troppi tokens e valigette.

Per quanto riguarda l'asta, anche io sono d'accordo con voi, non c'è più lo stesso sfizio di comprare un giocatore e battere l'avversario all'ultimo secondo, o magari comprare un giocatore a 1 token. L'asta è fatta in modo che chi perde, non spenda niente.

Se avete altre domande, chiedete pure

Ciao,

non so che tipo di bug abbiano scoperto e sfruttato sui video,a me al massimo mi tira su il messaggio:" Si è verificato un errore durante il caricamento dell'offerta", quindi bisogna riprovare: niente accrediti extra,solo perdite di tempo.....

Per l'asta,sono d'accordo che i token li spenda solo chi se l'aggiudica,del resto io ho sempre la soddisfazione di batterlo,nel senso che non può andare oltre un certo limite in quell'asta,se no va in negativo.

Se è uno di quelli che compra tokens a manetta,beh, dopo un po' mollo,mentre prima si rischiava l'effetto gioco d'azzardo (non mollo perchè ho già perso
tanti tokens ed il giocatore deve essere mio....)