Results 1 to 2 of 2
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Alessandro Caponetto

Thread: Giocatori in panchina e formazione

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Mar 2014
    Posts
    8

    Giocatori in panchina e formazione

    Altra richiesta, perchè non si può aumentare sia il numero di giocatori massimo in squadra che quelli che si portano in panchina durante le partite (nel calcio reale le panchine sono lunghissime)? mi sono capitati 2 infortuni in una stessa partita e nello stesso ruolo (centrocampista) ed ho dovuto cambiare modulo di gioco.

    Un'altra grande cosa sarebbe il memorizzare le formazioni (nomi e ruoli). Così da poter cambiare tattica, tra campionato e coppe, per esempio, quando magari hai una partita difficile in coppa (titolari) e una facile in campionato (riserve), invece di cambiare tutta la squadra, uno per uno, si cambia al volo con un pulsante di scelta. Per quelli venduti, varrebbero le stesse regole che per gli infortunati e/o squalificati.
    Dellorab and Gabrimicelli03 like this.

  2. #2
    Newbie
    Join Date
    Aug 2017
    Posts
    8
    Concordo pienamente, è da vario tempo che ci penso, soprattutto per quanto riguarda salvare le formazioni e le tattiche per poter far turn over senza stare a cambiare ogni volta tutti i giocatori manualmente. Fateci sognare al prossimo aggiornamento!!