Results 1 to 4 of 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Matteo de Clemente

Thread: Una nuova stagione inizia!

  1. #1
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252

    Una nuova stagione inizia!

    Ciao a tutti! Una nuova stagione è iniziata! Siete pronti per nuove sfide?
    Che posto in campionato avete preso?
    Userete un'altra tattica? Oppure manterrete sempre la stessa?
    Avete fatto il triplete?
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  2. #2
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Ciao,
    mai fatto triplete,pur essendoci andato vicino più volte.

    Comunque le stagioni piene di successi appartengono ormai ai ricordi,
    da quando ho fallito il livello 29.

    Ora sono al livello 33,dopo essermi piazzato al 7 posto nel livello 32.
    Campionato troppo competitivo,con troppe squadre provenienti dalla lega di livello superiore .

    Equilibrati,si, ma se non inizi bene è dura davvero.

    Niente champions league ( e di sicuro me ne sarebbe toccata una di livello 34,se mi fossi qualificato) ,un secondo turno di Coppa
    ed una Lega sui soliti standard: tosta ( ma va ?)

    Per l'occasione ho cambiato la modalità della campagna rafforzamenti,anche se sono in mezzo a squadre con giocatori a 7 stelle.
    Niente 7 stelle (perchè dovrei rinforzare massivamente anche le abilità secondarie ),ma tutti giocatori 6 stelle,rinforzati massivamente nelle abilità
    fondamentali,normalmente nello stato e poco nel resto.

    Cercherò di adottare formazioni costanti,compatibilmente con gli avversari e con i giocatori che ho disponibili abili (= non stanchi) ed arruolabili ( = non squalificati).

    Incrociamo le dita e si inzia stasera alle 21.30 circa

  3. #3
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    22
    Io l'anno scorso mi sono classificato secondo, ma sono ancora al 12°livello, anzi da questa stagione 13°. ho vinto facilmente in coppa al primo turno e pareggiato la prima di campionato, tra scarso una mezzora mi tocca la prima di Champions. L'anno scorso giocavo con un 4-3-1-2 che cambiavo in 4-4-2 quando dovevo conservare il risultato o giocavo contro squadre più forti. Questa stagione sto provando un 3-4-1-2 con molta spinta sulle fasce. Vedremo come andrà.

  4. #4
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Inizio confortante : vittoria 1-2 in trasferta contro un avversario solitamente scomodo ai colori biancoverdi.
    Primo tempo da manuale chiuso sullo 0-2 ( anche lui ha provato ad inserire giocatori nuovi a 7 stelle, ma ci vuole tempo x amalgamarli in squadra.....).
    Il secondo tempo la difesa si e' lasciata scappare uno degli attaccanti x l'1-2 definitivo.


    Inviato dal mio LG-H340n utilizzando Tapatalk
    Mauro Sportolari likes this.