Results 1 to 8 of 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Maurizio Maury

Thread: Associazioni calcistiche

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    18

    Associazioni calcistiche

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha capito cosa sono queste "Associazioni Calcistiche"??????
    Grazie.

  2. #2
    Newbie
    Join Date
    Jun 2016
    Posts
    3
    interessa pure a me...
    Niko007 likes this.

  3. #3
    Newbie
    Join Date
    Jun 2016
    Posts
    4
    Allora parliamone

  4. #4
    Newbie
    Join Date
    Jun 2016
    Posts
    4
    Quote Originally Posted by Mauro Sportolari View Post
    Allora parliamone
    Sono associazioni che partecipano ad un campionato a parte ma ogni associazione gioca con la sua squadra principale e si vincono token ed altre ricompense perché non partecipate pure voi il codice per la mia associazione è #KNCX47 per associare nuove squadre

    Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    18
    Dopo la prima giornata devo dire che è una cosa simpatica ma anche impegnativa.
    il finesettimana ho fatto 4 partite al giorno e porta via tempo.
    fortunatamente, così mi sembra, per le partite dell'associazione non influiscono sulla condizione fisica del campionato e delle coppe.
    Se si fa strada, con una squadra competitiva si può vincere qualche token (pochi per carità...), ecco bisogna seguire le partite.
    Ho fatto la finale contro una squadra i cui giocatori hanno seguito tutti le partite e non c'è stato scampo....

  6. #6
    Newbie
    Join Date
    Sep 2015
    Posts
    17
    Ciao a tutti,

    sì sì confermo tutto, bella idea, ma con due bimbi piccoli si fà fatica nel WE a seguire sei partite al giorno...

    Elia FC.

  7. #7
    Newbie
    Join Date
    Dec 2014
    Posts
    25
    Ancora non mi è chiaro l'assegnazione della qualità di ogni squadra. Mi è capitato di incontrare squadre di livello molto più superiore del mio ma con una % squadra inferiore alla mia. Boh!
    Presumo che non si guardi il livello che si ha ma la qualità della squadra nel proprio livello che poi viene ridimensionata nelle partite di associazione.
    Così se una squadra di livello 18 ma con qualità 100% nel propio livello incontra una squadra superiore, ad esempio livello 33, ma con qualità 76% nella partita i giocatori della squadra di livello 33 vengono abbassati in percentuale per arrivare ad un 76% mentre rimane al 100% qualla di livello 18. Altrimenti non si spiegherebbero gli accoppiamenti per le partite di associazione.
    E' cosi? avete un'altra spiegazione a ciò?

  8. #8
    Newbie
    Join Date
    Jun 2016
    Posts
    4
    È così anche secondo me!

    Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk