Results 1 to 10 of 10
Like Tree3Likes
  • 1 Post By Giovanni Lifrieri
  • 1 Post By Fausto Orazi
  • 1 Post By Christian Gasparini

Thread: Revitalizzare

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Jun 2016
    Posts
    1

    Revitalizzare

    Ho notato che la community italiana di top eleven è tra le più disgregate di tutto il mondo e seppure ci siano tanti ottimi giocatori non vengono valorizzati...so che c'è gente che è a livelli più alti del mio ma da livello 29 vi dico che pian piano passa la voglia di giocare da solo contro gli altri che si alleano e guardano le partite in 50 contro di te e i tuoi amici che si connettono 1 partita ogni 100. Anche per questo motivo avevo abbandonato il gioco un annetto fa,comunque se si potrebbe mettere qualche incentivo per gli amici tipo x di token per ogni y partite di supporto a un amico o qualche contest di questo genere,anche creare un gruppo o un forum attivo(tutti quelli che ci sono nessuno li usa più da almeno un anno) non sarebbe una cattiva idea.Cosa ne pensate?
    Edoardo likes this.

  2. #2
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    18
    Io passo ogni tanto ma il forum è assolutamente deserto, se c'è qualcuno che ogni tanto vuol scambiare due parole in riguardo al gioco ci passo più spesso. C'è da dire che nei miei campionati, non so perchè, gioco contro indonesiani, cinesi, pochissimi europei. quindi è anche difficile "fare amicizia" con altri italiani e scambiarsi il tifo. Per quanto riguarda incentivi con token, penso che non ti ascolteranno nemmeno. Se i forum funziona è per noi. per raccontarci due cazzate ogni tanto. magari anche alcuni consigli.
    Francicic01 likes this.

  3. #3
    Newbie
    Join Date
    Jun 2016
    Posts
    2
    Buongiorno,
    io sono nuovo di Top Eleven, livello 2, ma ho notato anche io con molta tristezza che questo forum non è praticamente mai visitato da nessuno e questo mi dispiace.
    Tra l'altro sono anche in cerca di un'associazione. sono a 30.9 come livello squadra.
    Mauro Sportolari likes this.

  4. #4
    Newbie
    Join Date
    Jul 2016
    Posts
    2
    in effetti ai livelli alti non ci supportiiamo molto fra noi Italiani e spesso abbiamo il bonus di posseso sfavorevole, ank se penso k conti zero gia il sistema non tiene conto veramente del valore dei giocatori figuriamoci di eventuali tifosi o presenza manager. ciao o o









    Quote Originally Posted by Giovanni Lifrieri View Post
    Ho notato che la community italiana di top eleven è tra le più disgregate di tutto il mondo e seppure ci siano tanti ottimi giocatori non vengono valorizzati...so che c'è gente che è a livelli più alti del mio ma da livello 29 vi dico che pian piano passa la voglia di giocare da solo contro gli altri che si alleano e guardano le partite in 50 contro di te e i tuoi amici che si connettono 1 partita ogni 100. Anche per questo motivo avevo abbandonato il gioco un annetto fa,comunque se si potrebbe mettere qualche incentivo per gli amici tipo x di token per ogni y partite di supporto a un amico o qualche contest di questo genere,anche creare un gruppo o un forum attivo(tutti quelli che ci sono nessuno li usa più da almeno un anno) non sarebbe una cattiva idea.Cosa ne pensate?

  5. #5
    Newbie
    Join Date
    Feb 2017
    Posts
    3
    Per rimettere in piedi questo forum servirebbe anche una certa velocità nei nunovi post... da due giorni aspetto che una mia discussione venga vagliata dei moderatori... Probabilmento ho sbagliato qualcosa, essendo la mia prima pubblicazione, ma non ho ancora avuto nessun tipo di notifica

  6. #6
    Newbie
    Join Date
    Mar 2017
    Posts
    2
    In effetti sarebbe bello condividere le esperienze su questo forum. Io sono al livello 9, ma si potrebbe creare una associazione del forum per esempio...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Italian Forum Moderator BigLorenzo's Avatar
    Join Date
    Nov 2015
    Location
    Italia
    Posts
    31
    Il forum è stato creato da poco per questo è poco conosciuto, faremo di tutto per valorizzarlo, grazi della fiducia!
    NEVER BACK DOWN
    >>MAI ARRENDERSI<<
    LA VOSTRA INVIDIA E' LA MIA FORZA
    Gioca ora a Top Eleven > http://www.topeleven.com/

  8. #8
    Newbie
    Join Date
    Apr 2017
    Posts
    1
    i like this
    cong ty lắp đặt camera uy tín

  9. #9
    Newbie Adriano Lironi's Avatar
    Join Date
    Jun 2016
    Posts
    5
    Se tifi amici che giocano trovi sempre chi ti segue . Con alcuni si deve insistere ma se segui poi torna sempre a favore. Lv 25

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    22
    Io ci sono!

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk