Results 1 to 5 of 5
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Pavel Zelene

Thread: Suggerimento

  1. #1
    Newbie BossPanda's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Posts
    23

    Suggerimento

    Salve,mi sono iscritto da poco al forum,volevo dire solo che è la seconda stagione che gioco champions e coppa con avversari di un livello superiore,ogni stagione mi impegno tantissimo senza spendere 1 euro per avere una squadra competitiva ma se gioco contro squadre di livello superiore che hanno la possibilità di incrementare notevolmente la oro forza di squadra rispetto al mio livello è impossibile essere competitivi,infatti lo scorso anno coppa e champions ed euro league le hanno vinte squadre con livello superiore.Per rendere più equilibrato il gioco non si dovrebbe far scontrare squadre di livelli diversi!!!

  2. #2
    Newbie
    Join Date
    Nov 2016
    Posts
    10
    lo scopo del gioco e di farti spendere dei soldi

  3. #3
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    BossPanda dipende tutto dalla qualità media dei giocatori. Se la qualità media della tua squadra è 100 allora il gioco ti farà giocare con dei giocatori che hanno la qualità media sempre 100. Per questo meglio avere dei giocatori di 2-3 stelle in squadra così abbassano il livello e ti fanno uscire avversari più facili
    luigi manga and bancadvice like this.
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  4. #4
    Newbie BossPanda's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Posts
    23
    Lo so che dipende dalla qualità media,quello che intendo dire io è che tutte le squadre di livello superiore hanno la possibilità di incrementare maggiormente il livello della loro squadra e saranno quasi sempre,tranne in rari casi, avvantaggiate in quanto nelle loro aste troveranno giocatori prossimi alla stella rossa di qualità media superiori a quelli che potrei trovare io,ad esempio io sono livello 21 e all'asta trovo giocatori di media 124,loro( che saranno livello 22) troveranno giocatori di media 130.La mia speranza quindi è che i miei avversari non giocano spesso al gioco e non comprano giocatori senò potrebbero arrivare anche al 130% o più di qualità,ora addirittura mi sono accorto che in coppa ci sono giocatori di livello 23.Tutto questo premettendo che non spendo 1 euro!Grazie per la disponibilità,volevo sapere se la pensate anche voi così!!

  5. #5
    Newbie BossPanda's Avatar
    Join Date
    Nov 2016
    Posts
    23
    come volevasi dimostrare,appena perso una cappa contro un livello 22....ma accettate solo i commenti che vi fanno più comodo?