Results 1 to 3 of 3

Thread: Che divertimento c’è a vincere così?!

  1. #1
    Newbie StopEleven's Avatar
    Join Date
    Aug 2020
    Posts
    12

    Che divertimento c’è a vincere così?!

    Solo con i trucchetti sapete vincere. Giocare onestamente no eh?
    Puoi vincere tutte le coppe che vuoi ma tanto ricordati che non valgono una mazza nella vita reale

    Che divertimento c’è a vincere così?!-cf2704df-c2df-474e-88b3-b29228d266b7.jpg

  2. #2
    Newbie
    Join Date
    Aug 2020
    Posts
    2
    Ho perso una partita a tavolino 3:0 per via di un agiornamento, e di conseguenza un campionato di un punto ed ora non mi rispondono... Sanno solo prender soldi e quando ce un problema non rispondono... Non ho parole... Non e giusto... Giogo pay per win e ti fregano in questo modo... Calciopoli virtule... Ladriii!!!

  3. #3
    Newbie StopEleven's Avatar
    Join Date
    Aug 2020
    Posts
    12
    Quote Originally Posted by Barakesh7 View Post
    Ho perso una partita a tavolino 3:0 per via di un agiornamento, e di conseguenza un campionato di un punto ed ora non mi rispondono... Sanno solo prender soldi e quando ce un problema non rispondono... Non ho parole... Non e giusto... Giogo pay per win e ti fregano in questo modo... Calciopoli virtule... Ladriii!!!
    Nel mio caso non si tratta di una partita vinta a tavolino ma di un avversario disonesto e antisportivo che rovina soltanto il bello del gioco.

    Nella formazione titolare ha giocatori molto forti con abilità mostruose (frutto delle stagioni precedenti), mentre i panchinari e le riserve non li allena mai in modo tale che con il -20% che ricevono ogni stagione arrivino tutti a una stella e 1% su ogni abilità. Questo gli permette di far scendere la qualità media della sua squadra e di essere sorteggiato sempre con squadre molto più scarse della sua. Praticamente ha sempre la vittoria assicurata.

    Lui e gli altri manager che sfruttano questa "tattica" per niente realistica ai fini di un gioco manageriale di calcio solo per essere sempre in vantaggio sugli altri e vincere in modo disonesto sono soltanto dei buffoni.

    Probabilmente si tratta di qualche furbetto con un account secondario che conosce molto bene il gioco. Vergogna!