Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13
Like Tree1Likes

Thread: C'è un GM che parli italiano?

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Sep 2013
    Posts
    5

    C'è un GM che parli italiano?

    Sto cercando un gm che parli italiano

  2. #2
    Banned
    Join Date
    Dec 2012
    Posts
    1,729
    Quote Originally Posted by Cristian Nuvoli View Post
    Sto cercando un gm che parli italiano
    ce ne sono un po'. Hatemenow, ppturano and me

  3. #3
    Newbie
    Join Date
    Sep 2013
    Posts
    5
    Si possono contattare?

  4. #4
    Pro ppturano's Avatar
    Join Date
    Mar 2013
    Location
    Cosenza, Italy
    Posts
    874
    eccomi
    TRIPLETE FC
    Italian Team, Season 18, Level 18


    5 Time Treble Winners
    (Season 3,12,14,15,17)

    16 League Titles
    Season 1,2,3,4,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17
    11 Champions League Titles
    Season 2,3,4,5,6,7,10,12,14,15,17
    8 Cup Titles
    Season 1,3,9,11,12,14,15,17

    my team showcase, here: TRIPLETE FC (Italian Team)

  5. #5
    Newbie
    Join Date
    Sep 2013
    Posts
    5
    Ciao io ho un grosso problema con l'aste per i giocatori, non mi fa rilanciare molte volte così perdo sia il giocatore che i token per il rilancio, solo ieri ho perso per questa cosa 25token, praticamente non mi da i 20 secondi di tempo per il rilancio, i player batto il rilancio all'ultimo secondo e non da il tempo per rilanciare. Ieri poi c'è stato il massimo per un giocatore ho usato 12 13 token , a tempo scaduto è stato dato il giocatore ad un altro ed è cambiata l'immagine del vincitore senza che si vedesse il rilancio.
    Facendo delle some a tutt'ora per questa specie di bug io perso più di 80 token, vorrei una soluzione , anche perché dopo la giornata di ieri mi stanno girando abbastanza.

    Saluti Cristian

  6. #6
    English Forum Moderator Cat Harrison's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    StL
    Posts
    8,062
    Hello I have a big problem with the auction for players, does not make me raise so many times I lose both the player and the token for the revival, only yesterday I lost this thing 25token, practically does not give me the 20 seconds of time for the re-launch, re-launch the player beat the last second and not the time to raise. Then yesterday there was the maximum for a player I used 12 13 token, in stoppage time was given to another player and changed the image of the winner without you saw the raise.
    By making some still in for this kind of bug I lost more than 80 token, I would like a solution, because after the day yesterday I are turning enough.

    regards Cristian

    I am not sure what he wants to know. It sounds like regular stuff for beginning of season.
    Expressed above is my own opinion. Your results may vary.
    ▬ ▬ ▬▬ ▬ ▬▬ ▬ >BvB
    < ▬ ▬▬ ▬ ▬▬ ▬ ▬
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #7
    Newbie
    Join Date
    Sep 2013
    Posts
    5
    Dear cat I assure you that it does not happen only to the beginning of the season, often this thing, I assure you that I have token for the revival and also the money to pay the salary and wages but the player.

  8. #8
    English Forum Moderator Cat Harrison's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    StL
    Posts
    8,062
    Cristian I can't read Italian and am left with the terrible Google translation. So, I am guessing a bit, you know?
    I have problems with auctions, too, but mostly they are from slow internet connection, the bids "from nowhere" happen frequently because everyone tries to bid at the same time, and so you may not see everyone who is involved in the auction.
    Also auction problems happen when the clock of your machine is not set to the correct time, making the bids go in later than you wish, sometimes too late for the round -- this is worth checking even if you think it sounds weird, it makes a difference.

    Cristiano non posso leggere italiana e sono rimasto con la terribile traduzione di Google. Quindi, sto indovinando un po ', sai?
    Ho problemi con le aste, anche, ma per lo più sono da connessione internet lenta, le offerte "dal nulla" capita spesso perché ognuno cerca di fare offerte, allo stesso tempo, e quindi non può vedere tutti coloro che sono coinvolti in asta.
    Anche i problemi d'aste avvengono quando l'orologio della vostra macchina non è impostato l'ora corretta, rendendo le offerte vanno in oltre si desidera, a volte troppo tardi per il giro - questa è la pena di verificare anche se si pensa che suona strano, ma rende una differenza.

    Maybe native speaker can help here.
    CarlTaut likes this.
    Expressed above is my own opinion. Your results may vary.
    ▬ ▬ ▬▬ ▬ ▬▬ ▬ >BvB
    < ▬ ▬▬ ▬ ▬▬ ▬ ▬
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #9
    Banned
    Join Date
    Dec 2012
    Posts
    1,729
    Quote Originally Posted by Cristian Nuvoli View Post
    Ciao io ho un grosso problema con l'aste per i giocatori, non mi fa rilanciare molte volte così perdo sia il giocatore che i token per il rilancio, solo ieri ho perso per questa cosa 25token, praticamente non mi da i 20 secondi di tempo per il rilancio, i player batto il rilancio all'ultimo secondo e non da il tempo per rilanciare. Ieri poi c'è stato il massimo per un giocatore ho usato 12 13 token , a tempo scaduto è stato dato il giocatore ad un altro ed è cambiata l'immagine del vincitore senza che si vedesse il rilancio.
    Facendo delle some a tutt'ora per questa specie di bug io perso più di 80 token, vorrei una soluzione , anche perché dopo la giornata di ieri mi stanno girando abbastanza.

    Saluti Cristian
    In che senso non ti fa rilanciare?
    Praticamente tu fai un'offerta in un round di 20 secondi, qualcuno offre dopo di te e l'asta finisce, senza passare al round aggiuntivo? E' questo il problema?

  10. #10
    Pro ppturano's Avatar
    Join Date
    Mar 2013
    Location
    Cosenza, Italy
    Posts
    874
    Quote Originally Posted by Cristian Nuvoli View Post
    Ciao io ho un grosso problema con l'aste per i giocatori, non mi fa rilanciare molte volte così perdo sia il giocatore che i token per il rilancio, solo ieri ho perso per questa cosa 25token, praticamente non mi da i 20 secondi di tempo per il rilancio, i player batto il rilancio all'ultimo secondo e non da il tempo per rilanciare. Ieri poi c'è stato il massimo per un giocatore ho usato 12 13 token , a tempo scaduto è stato dato il giocatore ad un altro ed è cambiata l'immagine del vincitore senza che si vedesse il rilancio.
    Facendo delle some a tutt'ora per questa specie di bug io perso più di 80 token, vorrei una soluzione , anche perché dopo la giornata di ieri mi stanno girando abbastanza.

    Saluti Cristian
    spiega meglio le dinamiche, per favore. Grazie

    e comunque il mio consiglio è quello di stampare tutto e inviare mail al supporto, se è un loro errore restituiranno i token
    TRIPLETE FC
    Italian Team, Season 18, Level 18


    5 Time Treble Winners
    (Season 3,12,14,15,17)

    16 League Titles
    Season 1,2,3,4,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17
    11 Champions League Titles
    Season 2,3,4,5,6,7,10,12,14,15,17
    8 Cup Titles
    Season 1,3,9,11,12,14,15,17

    my team showcase, here: TRIPLETE FC (Italian Team)

Page 1 of 2 12 LastLast