Results 1 to 2 of 2

Thread: ...le sostituzioni automatiche?

  1. #1
    Apprentice
    Join Date
    Mar 2014
    Location
    Rome, Italy
    Posts
    297

    ...le sostituzioni automatiche?

    Buongiorno a tutti.
    Nella nuova versione di Top Eleven non riesco a trovare dove impostare le sostituzioni automatiche:
    il supporto indica che nell'area "Rosa" dovrei trovare una "freccia verde", in basso, con un successivo menu a tendina dove dovrei abilitare la sostituzione automatica.
    Ho seguito le istruzioni ma nell'area "rosa", dietro l'unica freccia verde in basso e sotto l'unico menu a tendina che trovo successivamente ci sono le opzioni per Rigori, Punizioni, Angoli e Capitani...ma non le sostituzioni.
    Ora, premesso che la mia rosa è di soli 16 giocatori, non è che per caso non mi permette le sostituzioni automatiche per questo motivo?
    Ovvero, va automaticamente a prendere i 5 giocatori rimasti poichè ne mancherebbero altri 2 al completamento della prima scelta di giocatori da sostituire.
    Praticamente il sistema non riconosce opzioni di scelta poichè...non ve ne sono!
    E' giusto?
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Newbie
    Join Date
    Nov 2016
    Posts
    1
    Come diavolo si fa a impostare le sostituzione automatiche? visto che quando entro nel menù non mi lascia impostare niente...