Results 1 to 3 of 3

Thread: Cerco Associazione

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Dec 2018
    Posts
    6

    Cerco Associazione

    Ciao. Sono Vincenzo, italiano. Sono molto attivo sin da quando ho iniziato. Sono 7 stelle. Cerco associazione attiva almeno in Oro 1. Preferirei fosse di lingua italiana, ma anche con l'inglese me la cavo. Garantisco presenza e bonus. La mia squadra si chiama X FILES FC.

  2. #2
    Rookie
    Join Date
    Feb 2019
    Posts
    104
    Quote Originally Posted by vincesal View Post
    Ciao. Sono Vincenzo, italiano. Sono molto attivo sin da quando ho iniziato. Sono 7 stelle. Cerco associazione attiva almeno in Oro 1. Preferirei fosse di lingua italiana, ma anche con l'inglese me la cavo. Garantisco presenza e bonus. La mia squadra si chiama X FILES FC.
    Nous venons de créer notre association, nous sommes en OR 3, elle s'appel Rojiblanca Capital vient nous rejoindre ✌️
    # A4N72A

  3. #3
    Newbie
    Join Date
    Jul 2016
    Posts
    7
    Quote Originally Posted by vincesal View Post
    Ciao. Sono Vincenzo, italiano. Sono molto attivo sin da quando ho iniziato. Sono 7 stelle. Cerco associazione attiva almeno in Oro 1. Preferirei fosse di lingua italiana, ma anche con l'inglese me la cavo. Garantisco presenza e bonus. La mia squadra si chiama X FILES FC.
    ciao, associazione creata nuovissima e vogliamo salire in breve di categoria. Cerchiamo solo player ita e attivi. Italia Caput Mundi con codice #ECEDDM