Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 23 of 23

Thread: How to beat strong 4-4-2

  1. #21
    Newbie
    Join Date
    Jan 2013
    Posts
    14

    abate

    Quote Originally Posted by Al Bil View Post
    Yes my wingers quality is 33 but my strikers 40s and my amc 36 , so u mean that formation above ? If yes what orders to beat very strong 4-4-2
    3 dc dmr dml freccie rosse dmc freccia blu 2 mc di cui quello di destr freccia in giu l altro semplice poi amc con frecia rossa e st messo a sx freccia in giu poi difensiva mix meta norm mix uomo controp no fuorigioco vedrai che si vince 1 o due a zero non avrai goleade alemno che vedrai partite da goal goal in quei casi lui sta usando il contropiede te ne accorgi che attacchera con l attaccante piu veloce in quei casi togli il tuo dmc e inserisci un altra punta e vioncerai con una goleada ma non scoprirti mai se reggi sullo zero a zero perke puoi riskiare di perdwere amaramente se la se vedi che la partita e molto tattica tipo molte ammonizioni punizioni ecc passa a v stile togli amc in quei casi e inserisci amc aml ma togli il contropiede questi sono tutti i metodi per batte un 4 4 2 io in 6 stagione diciamo che ho battutoi tutti i tipi di 4 4 2 a eccezzioni su 20 partite 18 v i pareggio una sconfitta ma su 20 partite ci puo stare
    rispondimi per un ringraziamenti ti saro di aiuto intantissime tattiche ti dico solo che la mia squadra e tra la piu scarsa del mio campionato nel senso ci sono tante squadre osservatori e molto buone la mia in media fa buono la mia squadra si kiama a ABATE SE MI CERCHERAI TRA GLI AMICI SONO LIV 8 VEDRAI ALCUNE DELLE MIE AMICHEVOLI CON RIMONTE SPOETTACOLARI MIK DIVERO A METTERE SQUADRE DEBOLI PER POI FARE RIMONTE PAZZESCE

  2. #22
    Newbie
    Join Date
    May 2013
    Posts
    48
    My first game to loose 4-0 I played 5-3-2 and the second mints he scored and in 20 mints I got red card :-), but his quality much stronger than me his 52 and mine 34-6,
    , btw all his family was there to support him lol
    Last edited by Al Bil; 06-07-2013 at 01:03 PM.

  3. #23
    Newbie
    Join Date
    Jun 2013
    Posts
    2
    how to beat 4-3-3

Page 3 of 3 FirstFirst 123