Results 1 to 2 of 2

Thread: 4 2 3 1 funziona?

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Jan 2019
    Location
    Italy
    Posts
    9

    4 2 3 1 funziona?

    Un saluto a tutti, sto andando avanti con il 4 4 2, sono nuovo del gioco, ho iniziato a inizio mese scorso, vedo che con il 4 4 2 sto andando molto bene, prima stagione mi trovo in finale di coppa(3-0 vinto in trasferta all'andata) e primo in campionato, ma veramente il gioco si chiude attorno al 4 4 2 come dice un mio amico che ci gioca da 5 anni?
    Possibile che è cosi tanto dominante nel gioco questo 4 4 2?
    Partendo dal fatto che il mio amico mi esclude in modo categorico il 4 2 3 1 (stile Manchester United di Sir Alex Ferguson) , c'è qualcuno tra voi che ha esperienza a riguardo?
    Consigli?
    Grazie infinite a tutti

  2. #2
    Newbie
    Join Date
    Jan 2019
    Posts
    1
    Quote Originally Posted by Zawisza75 View Post
    Un saluto a tutti, sto andando avanti con il 4 4 2, sono nuovo del gioco, ho iniziato a inizio mese scorso, vedo che con il 4 4 2 sto andando molto bene, prima stagione mi trovo in finale di coppa(3-0 vinto in trasferta all'andata) e primo in campionato, ma veramente il gioco si chiude attorno al 4 4 2 come dice un mio amico che ci gioca da 5 anni?
    Possibile che è cosi tanto dominante nel gioco questo 4 4 2?
    Partendo dal fatto che il mio amico mi esclude in modo categorico il 4 2 3 1 (stile Manchester United di Sir Alex Ferguson) , c'è qualcuno tra voi che ha esperienza a riguardo?
    Consigli?
    Grazie infinite a tutti
    Ciao io ho usato molto il 4231 a volte anche il 41131( con un mediano muro difensivo e un centrale di centrocampo regista) , ed ho sempre fatto risultato, a centrocampo centrali ho 2 regista, una punta furtiva sulla trequarti, il portiere e una saracinesca e i difensori sono muro difensivo,