FidelityHouse è un sito su cui vale la pena spendere il nostro tempo.
La possibilità di guadagno è elevata ed oltretutto facile da ottenere.

Cos'è FidelityHouse?
FidelityHouse è un sito che permette di guadagnare attraverso varie operazioni quotidiane, come mettere "mi piace" agli articoli proposti, compilare i questionari sui profili, iscriversi a siti proposti o suggerire agli amici di iscriversi al sito.
Ma il bello è che offre ben 11 € all'iscrizione (che diventano 13 € se l'iscrizione avviene sotto referenza di qualcuno) ed è per questo che ho inserito il mio codice nei forum di registrazione in modo da farti guadagnare ulteriori 2 €).
E' un'ottima opportunità!

Quanto si guadagna?
Innanzitutto si guadagnano 13 € all'iscrizione (che poi sono 11 € se non utilizzate il codice postato o che altri utenti già iscritti a Fidelity House vi posteranno). Poi vi è la possibilità di guadagnare 2 € completando i sondaggi sul proprio profilo (operazione che porta via 5 minuti massimo).
Dopodichè è possibile far fruttare FidelityHouse condividendo gli articoli su Facebook (ogni giorno si può mettere "Mi piace" a 5 articoli ed ogni click è retribuito 0,05 €, quindi 0,25 € al giorno).
Per quanto riguarda l'iscrizione a siti proposti, vi sono diverse opportunità che vanno da una retribuzione minima di 1,50 € ad una massima di 24,00 €. Vi è poi la possibilità di riferire altri utenti (postando il proprio codice); ad ogni iscritto che utilizza il codice personale si guadagna 1,00 €.

Il proprio conto personale è convertibile in euro (al raggiungimento dei 6000 fi (60€)) o in premi (dai un'occhiata al catalogo premi ).
Non costa nulla e può offrire molto! Fidaty, conviene Guadagnare online con il Social Cashback FidelityHouse