Results 1 to 2 of 2

Thread: Più premi e magari migliori

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Jan 2016
    Posts
    6

    Lightbulb Più premi e magari migliori

    Ciao a tutti! Gioco ormai da più di un anno e volevo suggerire una cosa: ci sono le classifiche marcatori, assist-man e migliore per media voto, ma non c'è nessun premio per la squadra che li vince. Non si potrebbe inserire qualcosa? Proposte da prendere singolarmente ma anche insieme:
    - Un premio in più alla squadra a cui appartiene il giocatore (token+soldi),
    - un +5 punti abilità al giocatore che vince la classifica
    - un distintivo per il manager
    - un ulteriore premio se la stessa squadra vince tutte e tre le classifiche (token più pacchetti salute, motivazione, riposo)
    - un ulteriore distintivo se si fa il triplete di queste classifiche

    Sarebbero idee interessanti per creare più competizione (anche se poi dipende poco dal manager) e aumentare l'interesse (dopo tanto tempo senza novità né premi in più si perde interesse). Per distintivo intendo obiettivo raggiunto.

    A mio modesto parere servono più premi per rendere il gioco avvincente. Magari c'è chi ha fondi illimitati, per denaro e pacchetti vari, ma non è per tutti così. E se si regalasse qualche token in più non sarebbe male, soprattutto ai fedelissimi.

    Poi una cosa che mi sembra strana è che non ho mai avuto un giocatore nella lista delle trattative. Una volta sola è successo. Ma questa è un'altra storia.

  2. #2
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Tanto tempo fa è già stata suggerita una cosa del genere nel forum inglese. Ti spiego quali sono i svantaggi:
    Ci sono managers molto forti, e alcuni meno forti. Se quello forte ha i giocatori 8 stelle (fidati ci sono giocatori del genere) è ovvio che questi segneranno sempre e andranno in testa alla classifica.
    Dando molti premi a questo manager lo farà solo più forte. E quindi quelli "scarsi" non riceveranno niente...
    Non so se hai capito cosa voglio spiegarti.

    -Pavel
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700