Results 1 to 3 of 3
Like Tree3Likes
  • 3 Post By Antonio Doc Di Gilio

Thread: Nordeus ci risponde a caso

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Dec 2015
    Posts
    1

    Nordeus ci risponde a caso

    Provo a riassumere le questioni sollevate dove abbiamo ottenuto risposte senza essere risposte ma solo delle cose precompilate e forse anche random

    Salve mi faccio portavoce di un numero importante di player italiani che si sono stufati del gioco TOP ELEVEN così come è concepito oggi dalla Nordeus. Il gioco per quanto comprensibile che abbia dei momenti in cui dia la possibilità a giocatori con squadre di forza minore della propria di vincere non permette altresì mai il contrario alla squadra che io o altri player gestiamo. Regolarmente cerchiamo di interagire utilizzando le varie opzioni a nostra disposizione del gioco ma ci siamo accorti che è random e tutto prestabilito dove l'utente giocatore ha una % molto bassa di poter disporre della propria squadra. Non è pensabile come capita a me,
    ( squadra Docbeer - ID utente 100000669292240 ) ,
    di essere stato costretto a cambiare in tre stagioni ben 24 portieri e nemmeno uno che fosse in grado di stare nella porta senza che fosse imputabile a lui la sconfitta con voti a tutti gli altri giocatori che andavano dal 7 al 9, e regolarmente in tali occasioni il portiere della squadra avversaria risulta essere il migliore prendendo 9 e anche 10. Molti giocatori vivono questa situazione e pur capendo che è un gioco siamo sinceramente convinti che nel momento in cui il divertimento non è per noi ma per il computer che gestisce random con parametri assurdi la competizione allora la cosa diventa davvero poco piacevole e simpatica. Siamo intenzionati a diffondere questo messaggio e a invitare i plαyer di ogni forum chat o nazione che gioca se la cosa dovesse continuare senza che il gioco acquisti una dimensione reale ( per esempio quanto si fa da pc si deve fare sul cell e viceversa dove sul cell i coni vengono assegnati automaticamente e non ci sta bene ), inviteremo tutti a boicottare il gioco e a darne diffusione tramite ogni canale possibile. E' stato superato un limite che noi giocatori non accettiamo e siamo consapevoli che la risposta sarà come al solito una risposta che non dirà nulla e che non porterà assolutamente a niente. Io ve lo sto comunicando a voi ora capire che state andando nella direzione sbagliata.

    a seguire :

    Io devo capire perchè le risposte sono sempre a vanvera e non rispondo mai a quello che viene chiesto. Io non ho mai parlato di token, ma di altro che è molto sostanziale e preciso. Io ho scritto questo: " A riprova che ci pigliate per i fondelli ed è tutto random : vince il giocatore meno forte e che non segue la partita, tutti e due i portieri che hanno preso 8 fanno schifo, incentivo al Max come morale e condizione ma non servono a nulla ! E comete ancora dirmi che ci sono dei criteri ? Altra pigliata per il culo : il tifo ! Non serve a niente non ha nessun valore : tutte queste cose sono fasulle e funziona tutto già deciso random dall'inizio ! Ora cominceremo a diffondere queste notizie invitando la gente a non spendere più un euro ! Il giocatore che spende e investe nel gioco perde con squadre ridicole che non sono seguite e che non investono nel gioco : siete davvero ridicoli, date risposte e siete all'oscuro di come funzioni il gioco. Posso solo dire vergognatevi : ora inizieremo a diffondere in ogni lingua il malvezzo e la inutilità di ogni opzione presente nel gioco e di non spendere più nemmeno un cent perché il gioco è tutto fasullo . Arrivederci " e il vostro risponditore automatico ha selezionato la risposta SBAGLIATA !!! Vergognatevi e cercate per una volta di rispondere leggendo cosa vi viene scritto !!!
    Visto che ci siamo riteniamo assurdo :
    1) che possano partecipare alle aste giocatori che non hanno soldi, se non hanno soldi non possono fare l'asta : nella realtà è così !! Vogliamo far diventare il gioco più serio ?
    2) Chi non fa La squadra o non segue le partite mai deve avere delle penalità sul morale, sulla condizione e sull'andamento partita poichè i giocatori saranno senza guida e non ben impostati tatticamente in campo ( invece spesso queste situazioni traggono vantaggi oltre modo evidenti e fraudolenti per chi gioca e segue )
    3) Il gioco è gratuito ? Ne siete sicuri ? si può giocare gratuitamente ma non mi risulta che senza token si possa partecipare alle aste ove non bastano 1 o 2 token
    4) A che serve il tifo se non da mai nessun vantaggio in nessuna situazione alla squadra che ha tanti tifosi al seguito ?

    Riceveremo qualche risposta concreta e non la solita precompilata risposta random che fa girare ancora di più le scatole a chi la riceve e la legge ?
    Ogni comunicazione nostra e successive risposte vengono diffuse in tutti i forum o aree di giocatori top eleven
    Saluti in attesa di un'altra "furba" inutile risposta ove non si dice nulla e non si risponde mai a quel che chiediamo
    Grazie

    A questo abbiamo ricevuto non risposte oppure delle cose inaccettabili, ora vediamo
    Grazie
    Antonio

  2. #2
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Sono d'accordo con te. Ci sono più punti da discutere. Iniziamo:
    1) I giocatori che non hanno soldi infatti non possono partecipare alle aste. Ti faccio un esempio. Ho 50 milioni, e voglio comprare 3 giocatori che costano 40 milioni ognuno. Si fa cosi: Punti prima che finisce l'asta per tutti e tre, e partecipi, alla fine della prima asta avrai 10 milioni, in seguito se prenderai il secondo ne avrai -30 milioni, e dopo -70 milioni. Il fatto è che non ti conviene farlo perché in pochi giorni avrai un debito, e ti venderanno il miglior giocatore della squadra
    2) Parliamo delle squadre più scarse. Su questa cosa non sono d'accordo neanche io. E' impossibile che una squadra con giocatori fuori ruolo vince contro uno più forte. Si è vero che dicono che a volte è una fortuna. Una volta che perdi contro uno scarso ci può stare, due volte è una coincidenza, ma se perdi 3 volte, o addirittura di più non ci può stare. Con formazioni illegali che fanno schifo, e perdi lo stesso. Su questo ne parlerò molto con gli altri moderatori.
    3) Beh si, è difficile comprare i giocatori, io ho comprato i tokens 3-4 volte perché mi servivano tantissimo, gioco da 16 stagione e fidati, a volte con 3-4 tokens mi compravo tipo 2-3 giocatori. Devi essere furbo Uso una tattica infallibile nelle aste! Punto 1 secondo prima che finisce l'asta. Non devi avere per forza giocatori di 5 stelle, io quando giocavo la dodicesima stagione avevo un giocatore di 4 stelle che era il più forte della squadra! Era un ML ma ha segnato più di tutti. Facendo 30 gol in 20 partite, 15 assist e 12 volte uomo partita. Bel giocatore Quindi per 5 giorni raccogli qualche token, e poi cerca di puntare
    4) Per il tifo bastano i 15% che ti danno,se hai tanti tifosi. Non servono per forza 20 di loro 15% di possesso non può farti vincere la partita, ma ti da un piccolo supporto, immagina se ne hai solo 5%

    Grazie per aver segnalato questi problemi!
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  3. #3
    Newbie
    Join Date
    Jan 2016
    Posts
    6
    Condivido il discorso token e sconfitte contro i più deboli.
    Una volta ho comprato 4 euro di token ma non ho vinto nulla e perdevo contro gente scandalosa. Anche io mi sono ritrovato a perdere malamente con tanti tifosi ad assistere, io presente e dall'altro lato nessuno. Diciamo che si vede proprio che è random

    Per le aste è quasi impossibile comprare quelli con le abilità. Io mi sono svenato per comprare i cecchini, poi quando li vendo io li comprano con un token e mi girano. Anche lì poco realistico

    Io onestamente ho adottato un'altra strategia, rifondo la squadra metà all'inizio della stagione prendendo giocatori magari non top, e l'altra metà di giocatori a metà stagione quando la pressione degli acquisti è minore. Però è stato veramente raro prendere un giocatore con 1-2 token...una volta mi è capitata un'asta dove il valore del giocatore era 50, e con le puntate eravamo arrivati a 100 mln senza considerare la quantità di token. Poi ho mollato...ma io che cerco di fare plusvalenze con i giocatori non vedo mai aste agguerrite, nè con quelli con abilità particolari a inizio mercato, nè dopo. Anzi...al massimo in 3-4 turni li prendono