-
Giovani promesse in prestito !
Buongiorno,
nella speranza che qualche moderatore legga questo messaggio e lo comunichi agli sviluppatori, riporto anche qui nel forum la discussione avuta nella chat interna all'app di gioco (nella sezione guida).
La mia idea è di trovare un modo per far si che le giovani promesse possano rimanere con noi e non debbano essere per forza O vendute O esser schierate contro giocatori molto più forti di loro.. (ad es. io ho avversari a 120-130% mandare giovani con 90-95% me li mangiano vivi)
Quindi avrei proposto di far si che ogni allenatore nei 3 giorni PRIMA dell'inizio di un nuovo campionato possa destinare massimo 3 giocatori giovani in rosa (da 18 a 21 anni) ad una lista "Prestiti" (se non vuole venderli per fare "cassa")... nella quale chiunque può inserire fino a 3 giocatori da prestare e chiunque può prenderne altrettanti, al massimo 3 (magari pagando 1 token al sistema "prestiti" e una tantum di 2 mensilità dello stipendio del giocatore al suo team originale, pagando poi l'intero stipendio al giocatore durante la stagione).
I giocatori in prestito potranno aiutare la squadra che avrà deciso di pagargli l'ingaggio e servirla per l'intera stagione, facendo poi ritorno alla sua squadra originale alla fine della stagione stessa.
potrebbe anche essere una buona soluzione per aiutare i giocatori di livello più basso con ristrettezze economiche o che non vogliono per forza spendere dai 10 ai 15 token nelle aste dei primi giorni che arrivano facilmente a 15 eliminatorie...
-
Italian Forum Moderator
Parlerò con gli altri moderatori.
Mi sembra un'ottima idea!
-
Italian Forum Moderator
Parlerò con gli altri moderatori.
Mi sembra un'ottima idea!