2Likes
-
1
Post By BossPanda2
-
1
Post By Pavel Zelene
-
Suggerimento 2
Visto che non mi accettate le repliche dei post ne apro uno nuovo....
Perso coppa e champions 4 a 0 entrambe le partite,se questo è equilibrio...
tutte le squadre di livello superiore hanno la possibilità di incrementare maggiormente il livello della loro squadra e saranno quasi sempre,tranne in rari casi, avvantaggiate in quanto nelle loro aste troveranno giocatori prossimi alla stella rossa di qualità media superiori a quelli che potrei trovare io,ad esempio io sono livello 21 e all'asta trovo giocatori di media 124,loro( che saranno livello 22) troveranno giocatori di media 130.La mia speranza quindi è che i miei avversari non giocano spesso al gioco e non comprano giocatori senò potrebbero arrivare anche al 130% o più di qualità,ora addirittura mi sono accorto che in coppa ci sono giocatori di livello 23.Volevo spendere qualcosa per questo giochino ma ho cambiato idea !!!
-
ciao. anche a me in coppa è capitato di incontrare avversari di 1 livello superiore. e nel campionato in corso (livello 21) addirittura avversari di livello 33 e 34 però con giocatori di pari stelle a quelli dei concorrenti. come è possibile questa cosa? si tratta di gente uscita e rientrata tanto tempo dopo?
-
Italian Forum Moderator
Sposto il post nella sezione "Suggerimenti".
-
Italian Forum Moderator
BossPanda hai confermato il tuo account tramite la mail? Confermandolo puoi scrivere post e commenti senza aver bisogno della conferma del moderatore.