Results 1 to 4 of 4
Like Tree2Likes
  • 1 Post By BossPanda2
  • 1 Post By Pavel Zelene

Thread: Suggerimento 2

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Dec 2016
    Posts
    1

    Suggerimento 2

    Visto che non mi accettate le repliche dei post ne apro uno nuovo....

    Perso coppa e champions 4 a 0 entrambe le partite,se questo è equilibrio...

    tutte le squadre di livello superiore hanno la possibilità di incrementare maggiormente il livello della loro squadra e saranno quasi sempre,tranne in rari casi, avvantaggiate in quanto nelle loro aste troveranno giocatori prossimi alla stella rossa di qualità media superiori a quelli che potrei trovare io,ad esempio io sono livello 21 e all'asta trovo giocatori di media 124,loro( che saranno livello 22) troveranno giocatori di media 130.La mia speranza quindi è che i miei avversari non giocano spesso al gioco e non comprano giocatori senò potrebbero arrivare anche al 130% o più di qualità,ora addirittura mi sono accorto che in coppa ci sono giocatori di livello 23.Volevo spendere qualcosa per questo giochino ma ho cambiato idea !!!
    luigi manga likes this.

  2. #2
    Newbie
    Join Date
    Jan 2017
    Posts
    1
    ciao. anche a me in coppa è capitato di incontrare avversari di 1 livello superiore. e nel campionato in corso (livello 21) addirittura avversari di livello 33 e 34 però con giocatori di pari stelle a quelli dei concorrenti. come è possibile questa cosa? si tratta di gente uscita e rientrata tanto tempo dopo?

  3. #3
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Sposto il post nella sezione "Suggerimenti".
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  4. #4
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    BossPanda hai confermato il tuo account tramite la mail? Confermandolo puoi scrivere post e commenti senza aver bisogno della conferma del moderatore.
    BigLorenzo likes this.
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700