Results 1 to 5 of 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Dellorab

Thread: Tante idee, riuscite ad applicarne una?

  1. #1
    Newbie Dellorab's Avatar
    Join Date
    May 2017
    Posts
    10

    Angry Tante idee, riuscite ad applicarne una?

    Per prima cosa parliamo dell'ultimo aggiornamento dei trasferimenti:
    1-Fare mercato è diventato impossibile!
    Giocatori di 93 raggiungono valutazioni spropositate ( spesso nn hanno neanche abilitá speciali)
    Una volta con un po' di fortuna ed abilità riuscivi anche a fare qualche affare a 1 e magari stringevi pure qualche amicizia,
    ora ti scanni per panchinari e ti restano i token ma tanto?

    P.s. Fate caso alle magliette dei giocatori in vendita... nel negozio non esistono!!!! TOPELEVEN aggiorniamo il negozio????

    2-Nella chat è tanto difficile aggiungere almeno le emonji?

    3-Allungare la panchina sarebbe utile

    4-le statistiche totali di squadra sarebbero interessanti

    5- una volta i video erano 30 al giorno, onestamente nessuno giocatore di top eleven se ne frega niente di quei video ma per voi è pubblicità
    e per noi sono RIPOSI quindi per voi sono soldi per noi RISORSE DI DIVERTIMENTO, che senso ha ridurli a circa 16 al giorno?

    Volete perdere utenti?

  2. #2
    Newbie
    Join Date
    May 2017
    Posts
    3
    Concordo con quello che hai scritto soprattutto per i Token gratis tramite pubblicità in effetti ne danno sempre meno... perché sperano che noi acquistiamo Token con soldi veri (Che io non farò mai!!!). Non sanno che così facendo molti utenti abbandoneranno il gioco perché impossibile da gestire con utenti che spendono soldi veri!!!.

  3. #3
    Newbie
    Join Date
    May 2017
    Posts
    3
    Poi diventa anche impossibile gareggiare per tutte e tre le competizioni (Campionato,Champions,e coppa).
    Se non ti danno la possibilità di avere più Token gratis diventa impossibile!!!,riesci a limite solo a gestire una competizione che sia una delle tre citate sopra.

  4. #4
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Allora ragazzi, vi spiego tutto subito.
    Mi piacciono alcuni suggerimenti, tipo inserire le emoji nella chat ed aggiornare il negozio.
    Allungare la panchina non serve, hai 11 giocatori titolari, e 7 giocatori che durante la partita possono stare in panchina. Dopo di che hai le riserve. Se vedi in tutti i campionati veri le sostituzioni sono 7, o sbaglio?

    Il discorso dei video è molto più complesso.
    Ci sono giocatori che imbrogliano sfruttando i bug dei video (non posso dire come, per evitare che qualcuno lo faccia), ma in ogni caso, sfruttando questi bug, generavano troppi tokens e valigette.

    Per quanto riguarda l'asta, anche io sono d'accordo con voi, non c'è più lo stesso sfizio di comprare un giocatore e battere l'avversario all'ultimo secondo, o magari comprare un giocatore a 1 token. L'asta è fatta in modo che chi perde, non spenda niente.

    Se avete altre domande, chiedete pure
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  5. #5
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Quote Originally Posted by Pavel Zelene View Post
    Allora ragazzi, vi spiego tutto subito.
    Mi piacciono alcuni suggerimenti, tipo inserire le emoji nella chat ed aggiornare il negozio.
    Allungare la panchina non serve, hai 11 giocatori titolari, e 7 giocatori che durante la partita possono stare in panchina. Dopo di che hai le riserve. Se vedi in tutti i campionati veri le sostituzioni sono 7, o sbaglio?

    Il discorso dei video è molto più complesso.
    Ci sono giocatori che imbrogliano sfruttando i bug dei video (non posso dire come, per evitare che qualcuno lo faccia), ma in ogni caso, sfruttando questi bug, generavano troppi tokens e valigette.

    Per quanto riguarda l'asta, anche io sono d'accordo con voi, non c'è più lo stesso sfizio di comprare un giocatore e battere l'avversario all'ultimo secondo, o magari comprare un giocatore a 1 token. L'asta è fatta in modo che chi perde, non spenda niente.

    Se avete altre domande, chiedete pure

    Ciao,

    non so che tipo di bug abbiano scoperto e sfruttato sui video,a me al massimo mi tira su il messaggio:" Si è verificato un errore durante il caricamento dell'offerta", quindi bisogna riprovare: niente accrediti extra,solo perdite di tempo.....

    Per l'asta,sono d'accordo che i token li spenda solo chi se l'aggiudica,del resto io ho sempre la soddisfazione di batterlo,nel senso che non può andare oltre un certo limite in quell'asta,se no va in negativo.

    Se è uno di quelli che compra tokens a manetta,beh, dopo un po' mollo,mentre prima si rischiava l'effetto gioco d'azzardo (non mollo perchè ho già perso
    tanti tokens ed il giocatore deve essere mio....)