Results 1 to 2 of 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Francesco Roma

Thread: utilizzare tutta la rosa

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Mar 2019
    Posts
    3

    Lightbulb utilizzare tutta la rosa

    buonasera, mi chiamo Francesco Roma.
    vorrei lanciare una proposta:
    utilizzare di più l'intera rosa!
    attualmente mi trovo ad utilizzare 12-13 giocatori a stagione mentre gli altri non vengono impiegati mai o utilizzati solo per gli allenamenti.
    non so bene come si possa fare, magari agendo sugli infortuni o sulla condizione ma riuscire a impiegare anche tutti gli altri giocatori renderebbe il gioco più bello.
    bisognerebbe costruire una squadra di 22 giocatori circa da impiegare quasi a rotazione.
    penso sia strano che i pacchetti rossi non vengono mai utilizzati mentre i verdi sempre. magari fondere pacchetti rossi e verdi e creare un pacchetto arancione che indica che il giocatore ha bisogno di riposo o sia infortunato (tipo magari per qualche giorno).
    oggi ho avuto un infortunio: l'ho curato subito e lo stesso giocatore ha disputato la partita del pomeriggio.
    magari se avessi dovuto pazientare realmente per due-tre giorni affinchè si riprendesse, mi avrebbe costretto a utilizzare un panchinaro e quindi a rinforzare realmente anche la panchina.
    invece così l'ho curato subito e rimesso in campo nel match successivo e il panchinaro non ha mai giocato...

    scusate se mi sono dilungato.

    Buona Serata
    IImaestroII likes this.

  2. #2
    Addicted IImaestroII's Avatar
    Join Date
    Jul 2017
    Posts
    506
    Ciao Francesco intanto ti invito a postare le tue idee in questa sezione del forum : https://forum.topeleven.com/suggestions/, dove vengone accumulate tutte le idee provenienti dai giocatori e poi prese in considerazione dagli sviluppatori del gioco

    Quote Originally Posted by Francesco Roma View Post
    magari fondere pacchetti rossi e verdi e creare un pacchetto arancione che indica che il giocatore ha bisogno di riposo o sia infortunato (tipo magari per qualche giorno).
    Ricordo in passato che è stata fatta una proposta del genere, la possibilità di convertire i pacchi rossi in verdi dato che sono totalmente inutilizzati, ma ancora non si è visto nel gioco. Vedremo se in futuro verrà introdotta questa funzione

    “Football is born in the brain, not in the body"