buonasera, mi chiamo Francesco Roma.
vorrei lanciare una proposta:
utilizzare di più l'intera rosa!
attualmente mi trovo ad utilizzare 12-13 giocatori a stagione mentre gli altri non vengono impiegati mai o utilizzati solo per gli allenamenti.
non so bene come si possa fare, magari agendo sugli infortuni o sulla condizione ma riuscire a impiegare anche tutti gli altri giocatori renderebbe il gioco più bello.
bisognerebbe costruire una squadra di 22 giocatori circa da impiegare quasi a rotazione.
penso sia strano che i pacchetti rossi non vengono mai utilizzati mentre i verdi sempre. magari fondere pacchetti rossi e verdi e creare un pacchetto arancione che indica che il giocatore ha bisogno di riposo o sia infortunato (tipo magari per qualche giorno).
oggi ho avuto un infortunio: l'ho curato subito e lo stesso giocatore ha disputato la partita del pomeriggio.
magari se avessi dovuto pazientare realmente per due-tre giorni affinchè si riprendesse, mi avrebbe costretto a utilizzare un panchinaro e quindi a rinforzare realmente anche la panchina.
invece così l'ho curato subito e rimesso in campo nel match successivo e il panchinaro non ha mai giocato...
scusate se mi sono dilungato.
Buona Serata