ITALIANO
Gioco da quasi 3 anni a Top Eleven e non avendo brutti risultati ho spesso più di una partita al giorno tra Campionato, Champions e Coppa. Il turn-over è quindi inevitabile e necessario, però cambiare manualmente più di mezza squadra ogni partita è diventato un po' noioso e impegnativo. Per facilitare il turnover e il cambiamento di formazione e tattiche da una partita all'altra pensavo che si potesse introdurre un modo per salvare le formazioni e le tattiche così da non cambiare ogni singolo giocatore ogni volta.
Ad esempio: Formazione 1, formazione 2,..., scegli quella che vuoi e imposta automaticamente i giocatori.
Secondo me sarebbe molto bello e utile, ditemi cosa ne pensate voi, colleghi Manager!
----------------- ------------------- ----------------------- ---------------------------
ENGLISH
I have been playing Top Eleven for almost 3 years and I do not have bad results so I often have more than one game a day between Championship, Champions and Cup. The turn-over is therefore inevitable and necessary, but manually changing more than half a team every game has become a bit boring and challenging. To facilitate the turnover and change of training and tactics from one game to the next, I thought we could introduce a way to save the formations and tactics so as not to change every single player every time.
For example: Line-up 1, Line-up 2, ..., choose the one you want and automatically set the players.
I think it would be very nice and useful, tell me what do you think, colleagues Manager!