Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 12
Like Tree1Likes

Thread: Qualcosa non quadra!!!!

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Jan 2016
    Posts
    1

    Unhappy Qualcosa non quadra!!!!

    Salve sono un utente top eleven da diversi mesi e con molta passione mi sono interessato a questo gioco che seguo quotidianamente.
    C'è una cosa però che proprio non capisco e vorrei cortesemente dei chiarimenti.
    Sono al livello 4 (ho iniziato a giocare il 13/10/2015 con una media negli undici titolari di 40,9 e mi ritrovo a giocare una finale di Champion League con un manager cinese (non so scrivere il suo nome o la sua squadra in quanto scritti nella sua lingua) di livello 4 (che ha iniziato il 27 agosto 2015) che ha gia vinto nella stagione precedente ( stagione n°4!!! indicazione riportata sotto i trofei) la Champion e il campionato e si ritrova nuovamente allo stesso livello (4) con una squadra con media 49,2!!! come è possibile ??? non sarebbe dovuto passare quantomeno al livello 5 nella stagione in corso? ... lui praticamente vince tutte le partite senza guardarle avendo una forza spoporzionata al livello di appartenenza..... credo che qualcosa non funzioni....
    qualcuno sa spiegarmi il perchè???
    saluti
    Vincenzo Piciccio

  2. #2
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Hmm non so risponderti sinceramente... Vediamo cosa ne dice Lorenzo, forse lui lo sa.
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  3. #3
    Italian Forum Moderator BigLorenzo's Avatar
    Join Date
    Nov 2015
    Location
    Italia
    Posts
    31
    Ciao Vincenzo, sei sicuro che questo utente abbia vinto il Campionato di livello 4 e non quello di livello 3?
    NEVER BACK DOWN
    >>MAI ARRENDERSI<<
    LA VOSTRA INVIDIA E' LA MIA FORZA
    Gioca ora a Top Eleven > http://www.topeleven.com/

  4. #4
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Quote Originally Posted by Vincenzo Piciccio View Post
    Salve sono un utente top eleven da diversi mesi e con molta passione mi sono interessato a questo gioco che seguo quotidianamente.
    C'è una cosa però che proprio non capisco e vorrei cortesemente dei chiarimenti.
    Sono al livello 4 (ho iniziato a giocare il 13/10/2015 con una media negli undici titolari di 40,9 e mi ritrovo a giocare una finale di Champion League con un manager cinese (non so scrivere il suo nome o la sua squadra in quanto scritti nella sua lingua) di livello 4 (che ha iniziato il 27 agosto 2015) che ha gia vinto nella stagione precedente ( stagione n°4!!! indicazione riportata sotto i trofei) la Champion e il campionato e si ritrova nuovamente allo stesso livello (4) con una squadra con media 49,2!!! come è possibile ??? non sarebbe dovuto passare quantomeno al livello 5 nella stagione in corso? ... lui praticamente vince tutte le partite senza guardarle avendo una forza spoporzionata al livello di appartenenza..... credo che qualcosa non funzioni....
    qualcuno sa spiegarmi il perchè???
    saluti
    Vincenzo Piciccio
    Ciao,
    la sezione trofei dice che lui ha vinto la Champions League nella sua stagione 4.

    Quando clicchi sulla squadra ( nome,logo,etc) e ti compare il tab Panoramica,
    dove vedi a confronto la tua squadra con la sua,alla voce : Scorsa Stagione (in basso),
    trovi lo stesso trofeo ?
    In campionato si è piazzato dal 1 al 4 posto?

    Se è così, come dovrebbe essere x avere un senso, nella sua stagione 4 lui ha vinto la Champions di livello 3,
    ha passato il livello 3 e si è riqualificato, ed ora lo trovi a livello 4 (stagione 5 per lui).

    Ricorda che la vittoria della Champions league,non garantisce la partecipazione alla successiva edizione,se non si viene promossi
    dal 1 al 4 posto in campionato.

  5. #5
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    18
    Troppe cose non quadrano.
    Io sono al livello 10.
    Sono secondo in classifica ed ho un valore di 67 circa.
    Avversario ha un valore di 53 .
    Gioco fuori casa.
    Seguo la partita.
    Avversario NON segue la partita e lo stadio gli da 0% bonus (pochi spettatori).
    Formazione al massimo nel morale e nella forma, giocatori al loro posto, formazione normale (3-4-1-2).
    Nei miei giocatori ce ne sono diversi con abilità.
    Partita persa 1-2.
    Ma capita spessissimo. Anche lo scorso campionato.

    Se ho una partita di coppa, ad eliminazione diretta se l'avversario è più forte si perde.
    Se è equivalente o appena più scarso si perde uguale. Per passare devi essere parecchio più forte.
    Io per il lavoro che faccio riesco a seguire quasi tutte le partite....
    Diciamo che più si sale di livello, più capitano cose del genere..

    voi direte che il pallone è rotondo. No!
    Questi sono computer non palloni.

    Ciao a tutti e buon game

  6. #6
    Newbie
    Join Date
    Feb 2016
    Posts
    2
    Ciao Vincenzo, solo per logica, da come hai esposto la situazione é chiaro che il tuo avversario cinese nella sua 4 ta stagione ha raggiunto la prima posizione il che vuol dire andare al livello successivo. Stagioni e livelli non necessariamente corrispondono. Magari in una delle precedenti non ha superato il livello e pertanto non sono pari i livelli e le stagioni.
    Buon divertimento

  7. #7
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    2
    Se vi può interessare io sono un livello 29 alla 45 stagione (avevo messo da parte per un po' di tempo il gioco), in coppa mi devo scontrare con un iscritto a novembre 2015 quindi con 5 stagioni ma è un livello 30

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    18
    Ciao a tutti.
    io ho una semifinale di Champions con un player cinese (China-TExxxx).
    Sono al livello 12. La mia avversaria ha una media del 130%.
    Ma secondo voi vi pare possibile un divario così sproporzionato?

  9. #9
    Newbie
    Join Date
    Mar 2016
    Posts
    1
    alla fine fanno quello che vogliono ... ci sono giocatori farlocchi ... secondo me sono creati apposta ... gente alla seconda stagione con un valore squadra di 120 % ... alla fine l'importante è non regalargli soldi perchè non li meritano ... o fai una simulazione seria .. o ti meriti solo 1 stella di valutazione ... dispiace perchè la gente si appassiona e spreca tempo ... e alla fine ti pigliano per il culo .

  10. #10
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    18
    La domanda di fondo è: hai comprato i token?
    Se si allora vinci, se no, non vinci.
    Questa stagione io ho fatto una squadra bellissima, giocatori giusti, media di partenza 98%, finale di stagione 106%.
    Solo che sono stato fortunato negli acquisti ho utilizzato solo i token vinti con le varie promozioni e quelli da sponsorizzazioni.
    Finale di stagione: finale champions, finale coppa, secondo in classifica a 1 pt dalla prima, che è al 95% dieci punti meno di me.
    Bene la finale di champion l'ho persa con una squada (che non ha assistito nemmeno alla partita) dall' 85%(!!!!!).
    Il campionato lo vincerà quello dal 95%. Squadre più forti (compresa la mia) dietro.
    Consolazione ho vinto la coppa.
    Ma oramai non mi incavolo più... Quando compravo i token, vincevo, ora senza token acquistati non si vince.
    SALUTI
    FAUSTO

Page 1 of 2 12 LastLast