-
Allenamenti mirati alla crescita
Buonasera, volevo sapere come si fa a capire in che modo far allenare un giocatore per far crescere la propria qualità. Devo dire che il nuovo allenamento è molto bello e divertente, ma non riesco proprio a capire perchè alcuni giocatori regolarmente impiegati in partita e allenati tutti i giorni non si muovono come punti qualità. C'è uno schema da seguire in tutto questo? grazie mille!!
-
-
... oltretutto i punti abilità vanno troppo spesso a migliorare solo la condizione fisica e mentale e poche volte attacco e difesa... perchè??
-
anche io ho il problema che i difensori non aumentano mai le loro abilità...qualcuno sa perchè?
-
Italian Forum Moderator
Ragazzi ho spostato il topic in "Discussione Generale".
Domani vi faccio sapere tutto con precisione! Penso che non allenate bene i vostri giocatori. I difensori e gli attaccanti non potete allenarli insieme allo stesso modo! Dovete allenare i difensori in un modo, i centrocampisti in un altro etc.
Poi non dovete allenare solo 1 alla volta. Provate con 5 giocatori (preferibilmente stessa posizione: esempio DL+DC+DC+DL+DR. In modo che vi danno pure i bonus.