Results 1 to 5 of 5

Thread: Allenamenti mirati alla crescita

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Mar 2016
    Posts
    2

    Allenamenti mirati alla crescita

    Buonasera, volevo sapere come si fa a capire in che modo far allenare un giocatore per far crescere la propria qualità. Devo dire che il nuovo allenamento è molto bello e divertente, ma non riesco proprio a capire perchè alcuni giocatori regolarmente impiegati in partita e allenati tutti i giorni non si muovono come punti qualità. C'è uno schema da seguire in tutto questo? grazie mille!!

  2. #2
    Newbie
    Join Date
    Apr 2016
    Posts
    1
    vorrei saperlo anch'io!

  3. #3
    Newbie
    Join Date
    Jun 2015
    Posts
    12
    ... oltretutto i punti abilità vanno troppo spesso a migliorare solo la condizione fisica e mentale e poche volte attacco e difesa... perchè??

  4. #4
    Newbie
    Join Date
    Sep 2016
    Posts
    2
    anche io ho il problema che i difensori non aumentano mai le loro abilità...qualcuno sa perchè?

  5. #5
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Ragazzi ho spostato il topic in "Discussione Generale".
    Domani vi faccio sapere tutto con precisione! Penso che non allenate bene i vostri giocatori. I difensori e gli attaccanti non potete allenarli insieme allo stesso modo! Dovete allenare i difensori in un modo, i centrocampisti in un altro etc.
    Poi non dovete allenare solo 1 alla volta. Provate con 5 giocatori (preferibilmente stessa posizione: esempio DL+DC+DC+DL+DR. In modo che vi danno pure i bonus.
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700