Results 1 to 6 of 6
Like Tree3Likes
  • 2 Post By Fausto Orazi
  • 1 Post By Mario Barnaba

Thread: Cinesi con squadroni esagerati

Threaded View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Ciao, io sono stagioni che vedo un Norvegese di un livello inferiore al mio (adesso io sono a livello 36,lui 35), ma di una qualità degna
    di una squadra di livello +4 rispetto a me.
    I suoi giocatori sono tutti a 9 stelle,x come li vedo io,mentre lui li vede con una stella in più,addirittura....
    Ovviamente fa tutte competizioni di livello superiore sia in Coppa che in Champions League ed è praticamente imbattibile.

1) In campionato me la scampo,perchè non può invadere il livello superiore (le prime 7 del campionato precedente sono
    promosse di diritto, l'ottava può essere ripescata,se possibile,ma nessuna chance per salire liberamente di un livello),

2) in Coppa è andato a rompere ai piani alti,e non voglio sapere dove...

3) In Champions me lo ritrovo nel girone ,perchè sono arrivato terzo nel campionato passato,quindi mi tocca
    una Champions di livello -1 rispetto al mio, in cui c'è lui, vincitore del suo campionato,cui spetta una Champions
    di livello +1 rispetto al suo.
    (La stagione appena trascorsa ho avuto io una Champions di livello +1 e l'ho vinta).

Purtroppo,se mi va bene arrivo in finale dove trovo lui.....
    Se arrivo secondo nel girone,trovo lui già agli ottavi.

Ma questi spendono interi salari x avere le squadre a questo livello!?

Questo perchè i token scarseggiano ,specie rispetto a quelli che si spendono
    x rinvigorire la squadra dopo le nuove sessioni di allenamento,
    e non tutti si accontentano di salire per dieci stagioni di fila
    vivacchiando tra il quinto e l'ottavo posto....
    Last edited by Matteo de Clemente; 04-05-2016 at 01:59 PM.