3Likes
-
2
Post By Fausto Orazi
-
1
Post By Mario Barnaba
-
-
Mario hai perfettamente ragione...
Ho avuto una semifinale di Champions con un player cinese (China-TExxxx).
Sono al livello 12 con circa il 98-99%. La mia avversaria ha una media del 130%.
Ma secondo voi vi pare possibile un divario così sproporzionato?
-
poi c'è da dire che a post di questo genere, non risponde mail nessuno o veramente pochi.
Queste discussioni sono assolutamente importanti (ovviamente relativamente al gioco...) ma
naturalmente sono totalmente inascoltate....
-
e niente ragazzi, finale persa ai supplementari 4-3 contro sto cinese con una squadra di valutazione 144% al livello 4.....a me sembra che ci stiano un pò prendendo per il c**o....vabbe
-
Apprentice
Ciao, io sono stagioni che vedo un Norvegese di un livello inferiore al mio (adesso io sono a livello 36,lui 35), ma di una qualità degna
di una squadra di livello +4 rispetto a me.
I suoi giocatori sono tutti a 9 stelle,x come li vedo io,mentre lui li vede con una stella in più,addirittura....
Ovviamente fa tutte competizioni di livello superiore sia in Coppa che in Champions League ed è praticamente imbattibile.
1) In campionato me la scampo,perchè non può invadere il livello superiore (le prime 7 del campionato precedente sono
promosse di diritto, l'ottava può essere ripescata,se possibile,ma nessuna chance per salire liberamente di un livello),
2) in Coppa è andato a rompere ai piani alti,e non voglio sapere dove...
3) In Champions me lo ritrovo nel girone ,perchè sono arrivato terzo nel campionato passato,quindi mi tocca
una Champions di livello -1 rispetto al mio, in cui c'è lui, vincitore del suo campionato,cui spetta una Champions
di livello +1 rispetto al suo.
(La stagione appena trascorsa ho avuto io una Champions di livello +1 e l'ho vinta).
Purtroppo,se mi va bene arrivo in finale dove trovo lui.....
Se arrivo secondo nel girone,trovo lui già agli ottavi.
Ma questi spendono interi salari x avere le squadre a questo livello!?
Questo perchè i token scarseggiano ,specie rispetto a quelli che si spendono
x rinvigorire la squadra dopo le nuove sessioni di allenamento,
e non tutti si accontentano di salire per dieci stagioni di fila
vivacchiando tra il quinto e l'ottavo posto....
Last edited by Matteo de Clemente; 04-05-2016 at 02:59 PM.
-
CONCORDO !!!
Sono al campionato livello 3 ... tutte squadre più o meno equilibrate ... tra una cinese con stadio da 75000 posti
Valore squadra 73Ml
Tutti giocatori con stelle rosse ....
DAIIIIIIIIIIIII possibile che non ci siano controlli del genere ?!?!?!?!??!?!