Results 1 to 6 of 6
Like Tree3Likes
  • 2 Post By Fausto Orazi
  • 1 Post By Mario Barnaba

Thread: Cinesi con squadroni esagerati

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Mar 2016
    Posts
    2

    Angry Cinesi con squadroni esagerati

    Ciao ragazzi, ho una squadra al livello 4, con una valutazione di 41.3 (che è abbastanza alta,tutti i titolari 6 stelle) e nel mio stesso girone c'è un cinese con una squadra di valora 189 milioni, giocatori di livello 8 e 9 ed uno stadio da 73mila posti.....ora, non è la prima volta che mi capita, ma è possibile?

  2. #2
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    18
    Mario hai perfettamente ragione...
    Ho avuto una semifinale di Champions con un player cinese (China-TExxxx).
    Sono al livello 12 con circa il 98-99%. La mia avversaria ha una media del 130%.
    Ma secondo voi vi pare possibile un divario così sproporzionato?

  3. #3
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    18
    poi c'è da dire che a post di questo genere, non risponde mail nessuno o veramente pochi.
    Queste discussioni sono assolutamente importanti (ovviamente relativamente al gioco...) ma
    naturalmente sono totalmente inascoltate....

  4. #4
    Newbie
    Join Date
    Mar 2016
    Posts
    2
    e niente ragazzi, finale persa ai supplementari 4-3 contro sto cinese con una squadra di valutazione 144% al livello 4.....a me sembra che ci stiano un pò prendendo per il c**o....vabbe
    Matteo de Clemente likes this.

  5. #5
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Ciao, io sono stagioni che vedo un Norvegese di un livello inferiore al mio (adesso io sono a livello 36,lui 35), ma di una qualità degna
    di una squadra di livello +4 rispetto a me.
    I suoi giocatori sono tutti a 9 stelle,x come li vedo io,mentre lui li vede con una stella in più,addirittura....
    Ovviamente fa tutte competizioni di livello superiore sia in Coppa che in Champions League ed è praticamente imbattibile.

    1) In campionato me la scampo,perchè non può invadere il livello superiore (le prime 7 del campionato precedente sono
    promosse di diritto, l'ottava può essere ripescata,se possibile,ma nessuna chance per salire liberamente di un livello),

    2) in Coppa è andato a rompere ai piani alti,e non voglio sapere dove...

    3) In Champions me lo ritrovo nel girone ,perchè sono arrivato terzo nel campionato passato,quindi mi tocca
    una Champions di livello -1 rispetto al mio, in cui c'è lui, vincitore del suo campionato,cui spetta una Champions
    di livello +1 rispetto al suo.
    (La stagione appena trascorsa ho avuto io una Champions di livello +1 e l'ho vinta).


    Purtroppo,se mi va bene arrivo in finale dove trovo lui.....
    Se arrivo secondo nel girone,trovo lui già agli ottavi.

    Ma questi spendono interi salari x avere le squadre a questo livello!?

    Questo perchè i token scarseggiano ,specie rispetto a quelli che si spendono
    x rinvigorire la squadra dopo le nuove sessioni di allenamento,
    e non tutti si accontentano di salire per dieci stagioni di fila
    vivacchiando tra il quinto e l'ottavo posto....
    Last edited by Matteo de Clemente; 04-05-2016 at 01:59 PM.

  6. #6
    Newbie
    Join Date
    Apr 2016
    Posts
    1
    CONCORDO !!!

    Sono al campionato livello 3 ... tutte squadre più o meno equilibrate ... tra una cinese con stadio da 75000 posti
    Valore squadra 73Ml

    Tutti giocatori con stelle rosse ....

    DAIIIIIIIIIIIII possibile che non ci siano controlli del genere ?!?!?!?!??!?!