Results 1 to 10 of 12
Like Tree2Likes

Thread: Stranezze di Top11

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Newbie
    Salve ragazzi. Gioco da un po a top 11, sono al livello 25, ho maturato un pò di esperienza e sono un fautore del gioco libero, ovvero senza spendere soldi. Chiaramente è un passatempo e mi becco quello che passa il governo..Non pretendo, ma neanche vorrei essere reso per il cuolo. Come tutti i giochi di casualità, c'è una componente umana che ne determina lo svolgimento. Algoritmi, programmi e quant'altro e per questo ho maturato la convinzione che al di la del modulo, dell'abnegazione etc etc. che sia tutto scritto..ovvero..chi non paga, se va bene, vince una volta ogni morta di papa. Mi diverto a fare casistiche e proprio oggi ne ho avuto la conferma. Squadra più forte, tutti al top della forma e del morale, formazione equilibrata..e perdo (per la quarta volta in poche stagioni) 2-1 al 90mo in favore del secondo in classifica che regolarmente mi supera di un punto (solo perche magari ha speso un boato ed ha una squadra che vale molto piu della mia?). Questo lo trovo iniquo e e permettete anche un pò schifoso. E' un gioco, è vero, ma lo dovrebbe essere per tutti e se paghi e non sai gestire non può essere erto colpa mia. Quindi, un pò per solidaretà nei confornti di Tithonius, un pò per veleno, ho deciso di intervenire qua dentro. Spero di non aver disturbato, ma di questo passo l'unica via è l'abbandono. Un saluto a tutti

Re
    Tithonus likes this.

Newbie
    Devo contraddirti, io ho speso circa 10 euro nell'ultima stagione e sto
    perdendo più di prima, anche perché sto cercando di modificare modulo e tattica ! Quindi credo che se vuoi vincere non serve spendere ma progettare a lungo termine, infatti i 4 campionati che ho vinto senza spendere un euro, li ho vinti riuscendo a replicare perfettamente un modulo 4-3-3 zemaniano molto efficiente con goleade incredibili, l'unico difetto era il dispendio di energie, non mi permetteva di far allenare i giocatori con soddisfazione! Adesso che sto cambiando modulo e tattica e sto spendendo soldi sono uscito subito da coppa e Champions e sono a metà classifica in campionato !