Quote Originally Posted by fabio View Post
Bungiorno, volevo chiedere delle informazioni, è poco che gioco e mi sto appassionando a questo gioco ed ho appena finito un campionato finendo al 1 posto senza perdere mai una partita, avevo una squadra abbastanza buona, tutti con 4 stelle, 2 giocatori con 6 stelle e 2 giocatori a 3 stelle. Ora il campionato è finito ed io ero felicissimo avevo fatto allenare tutti i miei giocatori arrivando al livello 25, inizia il nuovo campionato e i miei giocatori sono tutti scesi di una stella e di qualità come mai? avendo seguito sempre tutti gli allenamenti e ad ogni allenamento mi diceva che la sessione era ottima e cosi via non dovevano aumentare di qualità e di livello i giocatori? grazie in anticipo a chiunque mi saprà dare una risposta.... buon giornata.
Ciao,

quello che diminuisce,con la promozione,non è la qualità dei tuoi giocatori,che resta la stessa,con l'avanzamento di livello,salvo poi continuare a crescere,
bensi la competitività (espressa in %) della tua squadra nel livello attuale.

Ogni livello superiore è il 20% più impegnativo di quello inferiore, quindi,se ,ad esempio,con una qualità di 160 eri competitivo al 100% (=6 stelle) nel livello 29, nel livello 30,una qualità pari a 160, sarai competitivo all'80% (= 5 stelle) . Appena la tua squadra raggiungerà una qualità di 165 nel livello 30,tornerà ad essere competitiva al 100%