Results 1 to 3 of 3

Thread: Nuovo campionato

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Oct 2016
    Posts
    1

    Nuovo campionato

    Bungiorno, volevo chiedere delle informazioni, è poco che gioco e mi sto appassionando a questo gioco ed ho appena finito un campionato finendo al 1 posto senza perdere mai una partita, avevo una squadra abbastanza buona, tutti con 4 stelle, 2 giocatori con 6 stelle e 2 giocatori a 3 stelle. Ora il campionato è finito ed io ero felicissimo avevo fatto allenare tutti i miei giocatori arrivando al livello 25, inizia il nuovo campionato e i miei giocatori sono tutti scesi di una stella e di qualità come mai? avendo seguito sempre tutti gli allenamenti e ad ogni allenamento mi diceva che la sessione era ottima e cosi via non dovevano aumentare di qualità e di livello i giocatori? grazie in anticipo a chiunque mi saprà dare una risposta.... buon giornata.

  2. #2
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Quote Originally Posted by fabio View Post
    Bungiorno, volevo chiedere delle informazioni, è poco che gioco e mi sto appassionando a questo gioco ed ho appena finito un campionato finendo al 1 posto senza perdere mai una partita, avevo una squadra abbastanza buona, tutti con 4 stelle, 2 giocatori con 6 stelle e 2 giocatori a 3 stelle. Ora il campionato è finito ed io ero felicissimo avevo fatto allenare tutti i miei giocatori arrivando al livello 25, inizia il nuovo campionato e i miei giocatori sono tutti scesi di una stella e di qualità come mai? avendo seguito sempre tutti gli allenamenti e ad ogni allenamento mi diceva che la sessione era ottima e cosi via non dovevano aumentare di qualità e di livello i giocatori? grazie in anticipo a chiunque mi saprà dare una risposta.... buon giornata.
    Ciao Fabio,
    La qualità dei giocatori si abbassa sempre di una stella quando inizia un nuovo campionato.
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  3. #3
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Quote Originally Posted by fabio View Post
    Bungiorno, volevo chiedere delle informazioni, è poco che gioco e mi sto appassionando a questo gioco ed ho appena finito un campionato finendo al 1 posto senza perdere mai una partita, avevo una squadra abbastanza buona, tutti con 4 stelle, 2 giocatori con 6 stelle e 2 giocatori a 3 stelle. Ora il campionato è finito ed io ero felicissimo avevo fatto allenare tutti i miei giocatori arrivando al livello 25, inizia il nuovo campionato e i miei giocatori sono tutti scesi di una stella e di qualità come mai? avendo seguito sempre tutti gli allenamenti e ad ogni allenamento mi diceva che la sessione era ottima e cosi via non dovevano aumentare di qualità e di livello i giocatori? grazie in anticipo a chiunque mi saprà dare una risposta.... buon giornata.
    Ciao,

    quello che diminuisce,con la promozione,non è la qualità dei tuoi giocatori,che resta la stessa,con l'avanzamento di livello,salvo poi continuare a crescere,
    bensi la competitività (espressa in %) della tua squadra nel livello attuale.

    Ogni livello superiore è il 20% più impegnativo di quello inferiore, quindi,se ,ad esempio,con una qualità di 160 eri competitivo al 100% (=6 stelle) nel livello 29, nel livello 30,una qualità pari a 160, sarai competitivo all'80% (= 5 stelle) . Appena la tua squadra raggiungerà una qualità di 165 nel livello 30,tornerà ad essere competitiva al 100%