Quote Originally Posted by ppturano View Post
Buonasera, e grazie del consiglio... ma ho perso giocando contro un avversario di livello 11 (qualità simile alla mia), lui ha giocato con un 4 3N 1 2, io ho giocato l'andata con il 352 piatto (che è un contatore del suo modulo) con freccia rossa sul dribblatore di centro destra e su quello di sinistra a centrocampo(che è un contatore del suo modulo) e perdevo 1 a 0, poi ho cambiato in un 343 con frecce rosse sulle ali di centrocampo e sull attaccante centrale ed ho pareggiato il match su punizione.

Nel ritorno ho giocato con un 451 VStyle asimmetrico (AMC di centro sinistra invece di AML e ML invece dell MC di centro sinistra) freccia rossa sigli AMS vincevo 1 a 0, ho cambiato nel secondo tempo mettendo mentalità molto difensiva e 4 2 (DMR/DML) 23MC 1 e ho preso gol, nei supplementari ho attaccato con il 343 ma ho preso altrii due goal.

Non è questione di moduli, ma del fatto che se sono livello 8 e mi fanno giocare con livelli 11 e 12 diventa impossibile vincere la coppa, se un livello 12 compra uno scout ha un giocatore che per me sarebbe a 10 stelle....
is it Italian ?