Qui sotto spiegherò come come rendere la coppa di top eleven facile da conquistare.
Sicuramente il trofeo più inseguito da tanti manager, maggior parte delle volte anche quello più difficile da vincere, data la struttura della competizione.
Come fare?
1)Munirsi di tanta pazienza perché ci vorranno un paio di stagioni prima che tutto diventi facile.
2)Leggere bene questo tutorial e cercare di capire al meglio il concetto.
3)Seguire i passi del tutorial.
Primo passo:
Acquistare almeno 4 giocatori 18enni di bassa qualità (Oppure tenere del Vivaio che vengono a gratis)
Perché 4? 4 e il numero perfetto a lungo termine che permette di garantire alla squadra abbastanza posti per coprire le sostituzioni necessarie.
Secondo passo:
Alla fine del campionato(Sta a voi quando) cercare di vendere tutti i giocatori che non serviranno più per la prossima stagione, il meglio sarebbe lasciare i migliori 10 giocatori della squadra più i 4 acquistati(primo passo)
Perché? La struttura della coppa si basa sulla qualità media dei 14 giocatori migliori della tua squadra.
Se si vuole vendere più giocatori si potrebbe fare, sarebbe anche meglio.. in questo modo puoi acquistare altri giocatori di bassa qualità e diminuire di più la media.
Terzo passo:Ricostruire la squadra al inizio della nuova stagione.
FOTO TUTORIAL:
1.)Ho venduto maggior parte dei giocatori che non intendevo utilizzare, ho acquistato dei giocatori di bassa qualita:
2.L'inizio della nuova stagione:
Ho lasciato 5 degli acquisti di bassa qualità e ho completato il resto della squadra
Alla terza stagione:
Ho lasciato solamente 4 giocatori di bassa qualità e venduto il resto, erano rimasti 14 giocatori in totale a fine campionato, il primo giorno ho completato la squadra di nuovo.
Cosi facendo sono riuscito ad abbassare la qualità media della mia squadra che viene presa in considerazione nella coppa e finalmente vincere. Ricordati di lasciare solamente 14 giocatori.. Avere 18 giocatori Forti di 5/6 stelle e 4 di 1 stella non funziona, la media dei 14 migliori della rosa conta!
NOTA:QUESTO SI POTREBBE FARE ANCHE SENZA INVESTIRE TOKENS, CI VORA PIU TEMPO PER ABBASSARE LA QUALITÀ INIZIALMENTE MA UNA VOLTA FATTA.. PUOI TRANQUILLAMENTE VINCERE LA COPPA SENZA INVESTIRE SOLDI.
Tutorial in inglese:
http://forum.topeleven.com/tutorials...w-win-cup.html
IN BOCCA AL LUPO