Results 1 to 6 of 6

Thread: problema relativo allo spostamento dei giocatori nella formazione

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Dec 2015
    Posts
    4

    problema relativo allo spostamento dei giocatori nella formazione

    salve a tutti,mi volevo spiegare il mio problema:dunque è da 20 giorni circa che ogni volta che devo spostare con il mouse un giocatore nella formazione iniziale,il cursore va dove vuole senza rispondendo ai comandi,non so se vi è capitato.Non è un problema del mouse che ho,perchè funziona benissimo

  2. #2
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Buonasera Leonardo,
    A me non mi è mai capitato, non penso sia un problema di Top Eleven siccome sei il primo ad avere questo problema.
    Dimmi con più precisione e dammi più dettagli sui tuoi errori e cercherò di aiutarti.
    -Pavel.
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  3. #3
    Newbie
    Join Date
    Dec 2015
    Posts
    4
    allora mi spiego meglio:quando vado nella sezione formazione per spostare un giocatore dalla panchina alla formazione iniziale o anche spostare un giocatore di quelli che fanno parte dei titolari sposto con il mouse,ma va dove vuole,così non riuscendo a fare gli spostamenti desiderati.Spero di esser stato abbastanza chiaro.Buona serata

  4. #4
    Newbie
    Join Date
    Dec 2015
    Posts
    4
    ripeto:questo problema me lo fa solo quando devo spostare un giocatore,non è un problema del mio mouse,anche perchè ho controllato e funziona benissimo

  5. #5
    Rookie
    Join Date
    Sep 2015
    Posts
    93
    e un problema di top eleven...anche a me succede da circa 3 settimane...

  6. #6
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Grazie per la segnalazione, scusate per questo bug. Il problema verrà segnalato.
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700