-
problema relativo allo spostamento dei giocatori nella formazione
salve a tutti,mi volevo spiegare il mio problema:dunque è da 20 giorni circa che ogni volta che devo spostare con il mouse un giocatore nella formazione iniziale,il cursore va dove vuole senza rispondendo ai comandi,non so se vi è capitato.Non è un problema del mouse che ho,perchè funziona benissimo
-
Italian Forum Moderator
Buonasera Leonardo,
A me non mi è mai capitato, non penso sia un problema di Top Eleven siccome sei il primo ad avere questo problema.
Dimmi con più precisione e dammi più dettagli sui tuoi errori e cercherò di aiutarti.
-Pavel.
-
allora mi spiego meglio:quando vado nella sezione formazione per spostare un giocatore dalla panchina alla formazione iniziale o anche spostare un giocatore di quelli che fanno parte dei titolari sposto con il mouse,ma va dove vuole,così non riuscendo a fare gli spostamenti desiderati.Spero di esser stato abbastanza chiaro.Buona serata
-
ripeto:questo problema me lo fa solo quando devo spostare un giocatore,non è un problema del mio mouse,anche perchè ho controllato e funziona benissimo
-
e un problema di top eleven...anche a me succede da circa 3 settimane...
-
Italian Forum Moderator
Grazie per la segnalazione, scusate per questo bug. Il problema verrà segnalato.