Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 13
Like Tree4Likes

Thread: Passaggio di livello errato

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Aug 2016
    Posts
    3

    Passaggio di livello errato

    Buongiorno

    Sono arrivato ottavo ma il gioco mi ha fatto fare il salto di livello e declassato la squadra lo stesso.
    Come e' possibile?

  2. #2
    Newbie
    Join Date
    Aug 2016
    Posts
    1
    Quote Originally Posted by Feelingblue View Post
    Buongiorno

    Sono arrivato ottavo ma il gioco mi ha fatto fare il salto di livello e declassato la squadra lo stesso.
    Come e' possibile?
    Anche io ho subito lo stesso trattamento anche se sono arrivato 8 in classifica!! Vorrei tornare indietro ed avere di nuovo la squadra e soprattutto il mio livello!

  3. #3
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Ragazzi sicuri che siete arrivati ottavi? E' molto possibile che avevate gli stessi punti del settimo, ma avevate una differenza rete maggiore, quindi il sistema vi ha messo al settimo automaticamente. Purtroppo io personalmente non posso aiutarvi con niente, ma vi assicuro che è meglio salire di livello, che rimanere "bocciati".
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  4. #4
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Salve a tutti,

    in alcuni casi è possibile consentire ai classificati in ottava posizione di essere promossi al livello superiore.

    L'unica differenza del ripescaggio rispetto alla promozione normale è che:

    1) la squadra non riceve nessun premio economico
    2) alla voce "trofei vinti", non compare nessun trofeo di lega (da 1 al 7 posto).
    3) di norma,ma non necessariamente, vi viene assegnato un campionato più abbordabile se siete usciti
    da un campionato più difficile.

    Se vi classificate al di sotto dell'ottavo posto, o siete recidivi all'ottavo posto (cioè avete già usufruito del ripescaggio
    la stagione precedente), il ripescaggio non è consentito
    Last edited by Matteo de Clemente; 08-29-2016 at 04:43 PM.

  5. #5
    Newbie
    Join Date
    Nov 2016
    Posts
    10
    é meglio salire per cosa? devi rifare la squadra, sprecare un sacco di token e spesso i nuovi giocatori costosi rendono nulla sempre se trovi i sostituti, a volte é meglio non salire subito e restare un anno fermi specie se trovi giocatori giovani e ben integrati, li fai salire di livello e poi il secondo anno sali

  6. #6
    Newbie
    Join Date
    Nov 2016
    Posts
    10
    poi arrivi decimo e ti promuovono lo stesso

  7. #7
    Newbie
    Join Date
    Nov 2016
    Posts
    10
    per niente é meglio, in associazione ti trovi fregato, sei obbligato a comprare tanti giocatori nuovi perché ti ritrovi gli scarponi

  8. #8
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    In questa stagione, il ripescaggio è stato davvero una oscenità:
    hanno praticamente ripescato tutte le squadre fino alla posizione 12 almeno,( ma penso che in qualche caso sia toccato anche alle ultime in classifica).

    Il mio campionato è molto simile a quello della scorsa stagione,perchè mancano squadre del mio attuale livello (44).
    Di contro,in Champions hanno raggruppato le squadre del livello 44 con il livello 45 e 46 (all together),per lo stesso motivo.

    Il fatto di aver ricapitalizzato le rose delle squadre abbandonate,non le ha rese più competitive e,di fatto , ne inserisce quasi metà nei vari tornei,con il rischio
    che anche la Champions League ne sia piena.

    Dopo 2 (diciamo 2 per dare un po' di flessibilità) stagioni di abbandono,le squadre andrebbero escluse,e lì andrebbero fatti i ripescaggi un po' alla volta.

    Anche perchè io non alleno i miei giocatori per mandarli in spiaggia con un comodo 0-3 a tavolino
    mentre i miei avversari giocano e magari contro lo stesso avversario ci hanno vinto 12-0 o magari poi ci vinceranno 12-0.

    Se si affrontano 2 squadre con meno di 11 titolari, a chi va lo 0-3 a tavolino?

    Per squadre abbandonate intendo squadre che abbiano problemi di organico
    ,in quanto i giocatori vengono progressivamente messi all'asta x far fronte ai debiti societari.

    Ad inizio stagione vengono creati nuovi giocatori fake, che poi vengono venduti progressivamente,
    rimanendo in piedi i debiti, e quindi ricominciamo daccapo.

    In un torneo regolare al massimo 2 squadre possono essere derelitte,altrimenti è una farsa tanto che quasi
    non c' è gusto ad investire ed allenare la squadra...

  9. #9
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Quote Originally Posted by Matteo de Clemente View Post
    In questa stagione, il ripescaggio è stato davvero una oscenità:
    hanno praticamente ripescato tutte le squadre fino alla posizione 12 almeno,( ma penso che in qualche caso sia toccato anche alle ultime in classifica).

    Il mio campionato è molto simile a quello della scorsa stagione,perchè mancano squadre del mio attuale livello (44).
    Di contro,in Champions hanno raggruppato le squadre del livello 44 con il livello 45 e 46 (all together),per lo stesso motivo.

    Il fatto di aver ricapitalizzato le rose delle squadre abbandonate,non le ha rese più competitive e,di fatto , ne inserisce quasi metà nei vari tornei,con il rischio
    che anche la Champions League ne sia piena.

    Dopo 2 (diciamo 2 per dare un po' di flessibilità) stagioni di abbandono,le squadre andrebbero escluse,e lì andrebbero fatti i ripescaggi un po' alla volta.

    Anche perchè io non alleno i miei giocatori per mandarli in spiaggia con un comodo 0-3 a tavolino
    mentre i miei avversari giocano e magari contro lo stesso avversario ci hanno vinto 12-0 o magari poi ci vinceranno 12-0.

    Se si affrontano 2 squadre con meno di 11 titolari, a chi va lo 0-3 a tavolino?

    Per squadre abbandonate intendo squadre che abbiano problemi di organico
    ,in quanto i giocatori vengono progressivamente messi all'asta x far fronte ai debiti societari.

    Ad inizio stagione vengono creati nuovi giocatori fake, che poi vengono venduti progressivamente,
    rimanendo in piedi i debiti, e quindi ricominciamo daccapo.

    In un torneo regolare al massimo 2 squadre possono essere derelitte,altrimenti è una farsa tanto che quasi
    non c' è gusto ad investire ed allenare la squadra...
    Tra poco risolveranno tutto. Stanno lavorando sui bug e sui sorteggi
    Matteo de Clemente likes this.
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  10. #10
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Quote Originally Posted by Pavel Zelene View Post
    Tra poco risolveranno tutto. Stanno lavorando sui bug e sui sorteggi
    Lo spero davvero,

    In realtà sono attrezzato a disputare Champions League di livello +1 (qualcuna l'ho anche vinta), quelle di livello +2 sono più complicate,anche se la scorsa stagione stavo per vincere il girone,poi ho perso l'ultima e sono arrivato quarto.

    Questa stagione sono al primo posto con 4 vittorie su 4 gare, anche se,nella fase finale troverò i mostri sacri di livello 46 e lì non credo di avere troppe speranze,specie nel doppio confronto e considerando che loro possono rinforzarsi con giocatori a 5 stelle (che per me sono 7) e 6 stelle (che per me sono 8).

    I miei a 7 ed 8 stelle ci devono arrivare progressivamente,altrimenti rischiano di creare instabilità per tutta la stagione, e non vale la pena per una Champions League

    In Campionato,invece,arrivare secondo o terzo per differenza reti in un gruppo con 11 squadre stupide su 14, mi indispone parecchio.
    Last edited by Matteo de Clemente; 11-22-2016 at 08:48 AM.

Page 1 of 2 12 LastLast