-
Ciao a te Matteo
in caso si abbandoni per x mesi non è detto che vai in crisi finanziaria, io potrei stare fuori gioco fino ad un anno (che per altri motivi non è possibile).
se stai fuori più di 3 mesi scadono tutti i contratti e quindi ti verranno dati (come hai detto tu) dei giocatori a fine carriera e scarsi (con la vecchia versione ho ripreso un account vecchio e ci ho vinto un campionato (????? non so come ma con 2 giovani e 2 innesti sono diventato quasi invincibile)
dopo circa 3 mesi di inattività il tuo account viene sospeso, ma non cancellato (almeno prima era così) infatti se dopo circa 4-5 mesi rientri, ti ritrovi la tua squadra ma con giocatori di 32-34 anni
[Nel caso di mancata promozione in condizioni di normale gestione della squadra,la qualità resta invariata,
quindi ti puoi trovare squadre fortissime che hanno fatto il tuo livello attuale nella stagione precedente.]
Come detto nel messaggio precedente, è quello che ho fatto io, in alcuni campionati. In uno ho avuto il riconoscimento di "imbattibile" finendo il campionato con solo 2 pareggi (se ricordo bene sono stato ben 2 mesi a costruire una squadra vincente).
ps OT: con il fatto di aver risparmiato tanti token ho avuto anche il riconoscimento di "ariete", partecipando ad un'asta con più di 50 offerte (il riconoscimento più inutile secondo me).
[Nel caso di retrocessione,in realtà, si dovrebbe aggiungere una stella perchè il livello è inferiore,quindi,con le squadre
abbandonate problemi non ne hai, quelle retrocesse ma gestite,sia pure al minimo sindacale, sono la mina vacante]
scusa ma io ho detto che quando si retrocede devi vendere obbligatoriamente tutti i giocatori sopra le 5 stelle e quando retrocedi ti ritrovi comunque una squadra a 6 stelle, è la stessa cosa, infatti guadagni una stella. Se la squadra è abbandonata, è già molto probabile che perderà dei pezzi al primo mese, infatti difficilmente i contratti scadono tutti lo stesso mese (anno calcistico). Se poi non li alleni anche le squadre forti perdono.
Ripeto che anche oggi è così, anzi adesso puoi avere una squadra a 8 stelle se rimani solo 2 mesi in un campionato (nel mio caso ho caomprato giocatori forti a 6 stelle che sono diventati subito 7 stelle, se fossi rimasto un'altro mese sarebbero passati a 8), anche adesso quando sali e ti incontri con squadre che sono rimaste allo stesso livello, le troverai anche a 6 stelle.
Saluti
Alex