2Likes
-
2
Post By Alessio Bonelli
-
algoritmo forza di un giocatore - livello manager
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sul Forum di T11.
Intanto vi faccio i complimenti, in quanto la nuova versione del gioco è molto bella e curata e mi piace molto (non a caso ho deciso di comprare tokens che prima non avevo mai fatto)!
Vedo però un difetto che secondo me sarebbe assolutamente da migliorare:
l'algoritmo per far scendere di forza un giocatore rispetto al livello all'inizio della nuova stagione.
Premesso che mi trovo d'accordo con il far scendere di forza i giocatori se passi di livello tra un anno con l'altro (così si favorisce il mercato e lo si rende dinamico), ma faccio però un appunto sull'algoritmo, in quanto non tiene conto (o è cmq poco significativo) di un fattore che a mio avviso è fondamentale: il fattore giovinezza.
Secondo me non è possibile che un 18enne debba essere venduto ad inizio anno in quanto perde esattamente quanto gli altri, magari 30nni o 32nni. L'algoritmo di calcolo della "perdita di forza in base al livello" deve essere commisurato all'età del giocatore, come avviene in tutti i giochi manageriali...
In questo modo si può fare una filosofia di crescita della squadra improntata sulle nuove leve e non si è costretti a comprare sempre e solo vecchietti perchè tanto a fine anno saranno cmq inservibili.
-
Newbie
GIUSTA OSSERVAZIONE. COMPLIMENTI
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Posting Permissions
- You may not post new threads
- You may not post replies
- You may not post attachments
- You may not edit your posts
-
Forum Rules