Results 1 to 4 of 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Giuseppe Di Stefano

Thread: La stagione sta per finire!

  1. #1
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252

    La stagione sta per finire!

    Tra poco la stagione finirà!
    Che posizione avete nella stagione?
    Avete già portato la Coppa a casa?
    Avete vinto anche la Champions League?
    Condividete i vostri risultati!
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  2. #2
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    5
    Ho provato il 4-1-4-1 ma non è andata molto bene, ottavi di coppa e in campionato forse riesco ad arrivare 4. Il problema maggiore è che con il pressing alto si stancano troppo specialmente con le due partite al giorno ( anche a distanza di 3 ore). Ho provato a fare turn over senza avere grandi risultati. In champions è andata meglio dove sono arrivato in semifinale e non era possibile fare meglio visto che le due finaliste ( Liv.15 ) sono di qualità media 99,3 e 100.8 La stagione sta per finire!-kajo.jpgLa stagione sta per finire!-barcelona.jpg

  3. #3
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Ah, gioca il 4-4-2 allora Sono arrivato secondo usandola questa formazione, e sto in finale champions league! (stagione 14)
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  4. #4
    Newbie
    Join Date
    Jan 2016
    Posts
    6
    Ciao a tutti!
    Io ho vinto il campionato di livello 16 con un turno di anticipo a 54-57 punti (devo ancora giocare l'ultima giornata)
    In Champions mi sono fermato ai quarti
    In Coppa ai 32° sigh!

    Modulo usato 4-3-3, ma giocare ogni 3 ore in un giorno è quasi impossibile a meno che si abbiano tanti pacchetti verdi. Il turnover ha funzionato solo la scorsa stagione quando in panca avevo giocatori di quasi pari livello a quelli in campo, quindi era facile fare rotazione. Ma è veramente raro che io abbia 11 giocatori tra panca e riserva, di solito sono 9, e ancora meno che siano tutti allo stesso livello (servirebbero troppi soldi e troppi token che a volte non bastano per fare la formazione titolare a 4-5 stelle)
    Mauro Sportolari likes this.