1Likes
-
1
Post By Giuseppe Di Stefano
-
Italian Forum Moderator
La stagione sta per finire!
Tra poco la stagione finirà!
Che posizione avete nella stagione?
Avete già portato la Coppa a casa?
Avete vinto anche la Champions League?
Condividete i vostri risultati!
-
Ho provato il 4-1-4-1 ma non è andata molto bene, ottavi di coppa e in campionato forse riesco ad arrivare 4. Il problema maggiore è che con il pressing alto si stancano troppo specialmente con le due partite al giorno ( anche a distanza di 3 ore). Ho provato a fare turn over senza avere grandi risultati. In champions è andata meglio dove sono arrivato in semifinale e non era possibile fare meglio visto che le due finaliste ( Liv.15 ) sono di qualità media 99,3 e 100.8
-
Italian Forum Moderator
Ah, gioca il 4-4-2 allora Sono arrivato secondo usandola questa formazione, e sto in finale champions league! (stagione 14)
-
Ciao a tutti!
Io ho vinto il campionato di livello 16 con un turno di anticipo a 54-57 punti (devo ancora giocare l'ultima giornata)
In Champions mi sono fermato ai quarti
In Coppa ai 32° sigh!
Modulo usato 4-3-3, ma giocare ogni 3 ore in un giorno è quasi impossibile a meno che si abbiano tanti pacchetti verdi. Il turnover ha funzionato solo la scorsa stagione quando in panca avevo giocatori di quasi pari livello a quelli in campo, quindi era facile fare rotazione. Ma è veramente raro che io abbia 11 giocatori tra panca e riserva, di solito sono 9, e ancora meno che siano tutti allo stesso livello (servirebbero troppi soldi e troppi token che a volte non bastano per fare la formazione titolare a 4-5 stelle)