Salve a tutti, mi chiamo Gianni e gioco Top Eleven da 3 anni e mezzo.
Ho notato che da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento (quello col nuovo allenamento, per intenderci) nella lista dei trasferimenti tramite asta non compaiono praticamente più giocatori a 5 stelle (e neanche a 4, a dire il vero) o comunque sono pochissimi. Mi è stato detto (dall'assistenza) che probabilmente nessuno vende giocatori così forti...ma che potevo farlo tramite offerte dirette ad altri manager o da osservatore. Allora mi sono posto qualche di domanda: è mai possibile che tutto d'un tratto nessuno venda più giocatori a 5 stelle? Ma soprattutto, se io vendo un giocatore a 2-3 stelle, chi sta due-tre livelli più in giù li vede come giocatori a 5 stelle, giusto? Quindi mi chiedo, nessuno vende più neanche giocatori a 2-3 stelle?
A me sembra tutto studiato e premeditato per farci spendere (e quindi comprare con soldi veri!) molti più token...quindi se qualcuno, come me, vuole giocare senza spendere soldi, è praticamente tagliato fuori dal mercato...
Per non parlare poi del fatto che da diverse stagioni ormai è praticamente impossibile o quasi vincere Coppa o Champions, dal momento che si affrontano squadre superiori anche di 4-5 livelli, il che vuol dire in media almeno 20-30 punti di differenza di media squadra...perché non farlo tra squadre che militano nello stesso livello e mettere tutti alla pari? Poi se incontri quello che spende un botto per farsi la super squadra e vincere facile pazienza, ma almeno non hai la certezza che ci sono minimo una decina di squadre nettamente superiori che non riusciresti a battere mai...
Spero che i moderatori di questo forum abbiano voce in capitolo per far arrivare queste problematiche la dove decidono.. e credo che più siamo e meglio è...