Results 1 to 4 of 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pavel Zelene

Thread: Ci vogliono far spendere per forza!

  1. #1
    Newbie
    Join Date
    Mar 2016
    Posts
    1

    Ci vogliono far spendere per forza!

    Salve a tutti, mi chiamo Gianni e gioco Top Eleven da 3 anni e mezzo.
    Ho notato che da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento (quello col nuovo allenamento, per intenderci) nella lista dei trasferimenti tramite asta non compaiono praticamente più giocatori a 5 stelle (e neanche a 4, a dire il vero) o comunque sono pochissimi. Mi è stato detto (dall'assistenza) che probabilmente nessuno vende giocatori così forti...ma che potevo farlo tramite offerte dirette ad altri manager o da osservatore. Allora mi sono posto qualche di domanda: è mai possibile che tutto d'un tratto nessuno venda più giocatori a 5 stelle? Ma soprattutto, se io vendo un giocatore a 2-3 stelle, chi sta due-tre livelli più in giù li vede come giocatori a 5 stelle, giusto? Quindi mi chiedo, nessuno vende più neanche giocatori a 2-3 stelle?
    A me sembra tutto studiato e premeditato per farci spendere (e quindi comprare con soldi veri!) molti più token...quindi se qualcuno, come me, vuole giocare senza spendere soldi, è praticamente tagliato fuori dal mercato...
    Per non parlare poi del fatto che da diverse stagioni ormai è praticamente impossibile o quasi vincere Coppa o Champions, dal momento che si affrontano squadre superiori anche di 4-5 livelli, il che vuol dire in media almeno 20-30 punti di differenza di media squadra...perché non farlo tra squadre che militano nello stesso livello e mettere tutti alla pari? Poi se incontri quello che spende un botto per farsi la super squadra e vincere facile pazienza, ma almeno non hai la certezza che ci sono minimo una decina di squadre nettamente superiori che non riusciresti a battere mai...
    Spero che i moderatori di questo forum abbiano voce in capitolo per far arrivare queste problematiche la dove decidono.. e credo che più siamo e meglio è...

  2. #2
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Beh, hanno distrutto il mercato già dall'inizio quando hanno fatto il nuovo aggiornamento. Questa è la mia opinione e di molti altri managers.
    Poi ovviamente tutti i giochi devono dare un profitto ai loro sviluppatori. Ogni mese quando facciamo il "report mensile" di quello che succede nel forum Italiano cerco sempre di dire tutti i problemi, sottolineando OGNI problema, ma purtroppo io non decido niente, mi dispiace tantissimo.
    Matteo de Clemente likes this.
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  3. #3
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Ciao,
    condivido in pieno.

    Come sempre bisognerebbe avere il senso della misura sul power training dei giocatori,prima
    di innescare una reazione a catena,creando intere leghe di supersquadroni che potrebbero gareggiare
    anche in 4 o 5 livelli più in su,ma imbrigliate nei livelli inferiori.

    Così si gioca al rialzo x essere quantomeno competitivi x essere promossi.
    Io l'ho fatto per un po',ma mai dimenticando che i giocatori vanno costantemente allenati.

    Di contro mi vedo questi mostri che,appena pareggiano una partita,continuano a potenziare la squadra....

    A chi si lamenta di aver speso stipendi interi x rinforzare i giocatori,senza peraltro ottenere
    i risultati sperati,dico che bastava rinforzare SOLO le abilità principali del giocatore e lo
    stato psicofisico (nella vecchia versione anche i portieri avevano la fase offensiva,come se potessi
    schierarli in attacco, adesso ,x fortuna ,non più).

    Non mi interessa avere un difensore a 7 stelle,ma un difensore con le abilità difensive a 7 stelle,lo stato fisico
    a 6 stelle ed il resto anche meno di 5 stelle.

    A proposito del mercato,la mia strategia è tenere gli stessi giocatori più stagioni possibile,anche perchè:

    1) se compro un difensore scout a 6 stelle,
    in fase difensiva è di molto inferiore o non così diversa da quella di tutti i miei difensori ,anche quelli a 5 stelle.

    2) spesso devi spendere token per comprare giocatori vecchi (39 token sono troppi...)

    3) se parliamo di abilità speciali,che paghiamo profumatamente,queste devono essere appropriate:
    che senso ha parlare di dc,dl e dr che calciano punizioni,angoli o rigori?

    I difensori devono avere il ruolo aerial o defensive wall, il dmc quello di play-maker, dml-dmr calci d'angolo,
    mc calci piazzati/rigori, mr-ml ,amr-aml dribblatori, amc shadow striker ed st finalizzatore /rigore/punizione/angolo.

    Sarebbe meglio farli uscire senza abilità speciali (ad un costo inferiore),poi ognuno fa come vuole.

    Secondo me, qualcuno ha deciso di operare il power training proprio sui giovani della Cantera o sui 4 /5 stelle
    acquistati con trattative o aste (ammesso che non siano scarsi),di conseguenza sul mercato non li vediamo più.

    Nei livelli inferiori,mi aggiudicavo spesso giocatori fortissimi per 1 solo token,recentemente ho preso solo delusioni.

    Come vedi, di miglioramenti da pensare ve ne sono a tonnellate,resta da capire che intenzioni hanno
    gli sviluppatori ad implementarle,in merito a quanto il gioco deve generare guadagni.
    Last edited by Matteo de Clemente; 03-10-2016 at 04:01 PM. Reason: delete

  4. #4
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Quote Originally Posted by Pavel Zelene View Post
    Beh, hanno distrutto il mercato già dall'inizio quando hanno fatto il nuovo aggiornamento. Questa è la mia opinione e di molti altri managers.
    Poi ovviamente tutti i giochi devono dare un profitto ai loro sviluppatori. Ogni mese quando facciamo il "report mensile" di quello che succede nel forum Italiano cerco sempre di dire tutti i problemi, sottolineando OGNI problema, ma purtroppo io non decido niente, mi dispiace tantissimo.
    Ciao,
    condivido in pieno le tue considerazioni.


    Naturalmente dovremmo anche noi prevenire il verificarsi di certe cose:
    ad esempio,bisognerebbe avere il senso della misura sul power training dei giocatori,prima
    di innescare una reazione a catena,creando intere leghe di supersquadroni che potrebbero gareggiare
    anche in 4 o 5 livelli più in su,ma imbrigliate nei livelli inferiori.

    Così si gioca al rialzo x essere quantomeno competitivi x essere promossi.
    Io l'ho fatto per un po',ma mai dimenticando che i giocatori vanno costantemente allenati.

    Di contro mi vedo questi mostri che,appena pareggiano una partita,continuano a potenziare la squadra....

    A chi si lamenta di aver speso stipendi interi x rinforzare i giocatori,senza peraltro ottenere
    i risultati sperati,dico che bastava rinforzare SOLO le abilità principali del giocatore e lo
    stato psicofisico (nella vecchia versione anche i portieri avevano la fase offensiva,come se potessi
    schierarli in attacco, adesso ,x fortuna ,non più).

    Non mi interessa avere un difensore a 7 stelle,ma un difensore con le abilità difensive a 7 stelle,lo stato fisico
    a 6 stelle ed il resto anche meno di 5 stelle.

    A proposito del mercato,la mia strategia è tenere gli stessi giocatori più stagioni possibile,anche perchè:

    1) se compro un difensore scout a 6 stelle,
    in fase difensiva è di molto inferiore o non così diversa da quella di tutti i miei difensori ,anche quelli a 5 stelle.

    2) spesso devi spendere token per comprare giocatori vecchi (39 token sono troppi...)

    3) se parliamo di abilità speciali,ammesso che siano effettivamente visibili,che paghiamo profumatamente,queste devono essere appropriate:
    che senso ha parlare di dc,dl e dr che calciano punizioni,angoli o rigori?

    I difensori devono avere il ruolo aerial o defensive wall, il dmc quello di play-maker, dml-dmr calci d'angolo,
    mc calci piazzati/rigori, mr-ml ,amr-aml dribblatori, amc shadow striker ed st finalizzatore /rigore/punizione/angolo.

    Sarebbe meglio farli uscire senza abilità speciali (ad un costo inferiore),poi ognuno fa come vuole.

    Secondo me, qualcuno ha deciso di operare il power training proprio sui giovani della Cantera o sui 4 /5 stelle
    acquistati con trattative o aste (ammesso che non siano scarsi),di conseguenza sul mercato non li vediamo più.

    Nei livelli inferiori,mi aggiudicavo spesso giocatori fortissimi per 1 solo token,recentemente ho preso solo delusioni.

    Come vedi, di miglioramenti da pensare ve ne sono a tonnellate,resta da capire che intenzioni hanno
    gli sviluppatori ad implementarle,in merito a quanto il gioco deve generare guadagni.
    Last edited by Matteo de Clemente; 03-10-2016 at 04:06 PM.