Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 20 of 20
Like Tree2Likes

Thread: Come vincere la coppa di TopEleven

  1. #11
    Newbie regista21's Avatar
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    1
    Graze!

    나의 SM-G920W8 의 Tapatalk에서 보냄
    BeckStar likes this.

  2. #12
    Newbie
    Join Date
    Nov 2015
    Posts
    2
    Quote Originally Posted by BeckStar View Post
    Concordo. Io personalmente ne cambio uno ogni 3-4 stagioni per evitare che diventano troppo vecchi e si ritirano
    In realtà io li ho fatti arrivare appositamente a fine carriera per abbassare quanto più possibile la media della squadra, sono arrivato ad avere una stella totale mentre i miei titolari arrivavano vicino alla settima stella. Ho notato però che bastano già 2 stelle per avere degli ottimi sorteggi, arrivare ad una non mi ha dato vantaggi ulteriori quindi al prossimo giro anticiperò la rotazione
    Io alla fine con 17 giocatori potenziali titolari riesco a schierare tutte le possibili formazioni.

  3. #13
    Italian Forum Moderator BigLorenzo's Avatar
    Join Date
    Nov 2015
    Location
    Italia
    Posts
    31
    Quote Originally Posted by U.S. Avellino View Post
    In realtà io li ho fatti arrivare appositamente a fine carriera per abbassare quanto più possibile la media della squadra, sono arrivato ad avere una stella totale mentre i miei titolari arrivavano vicino alla settima stella. Ho notato però che bastano già 2 stelle per avere degli ottimi sorteggi, arrivare ad una non mi ha dato vantaggi ulteriori quindi al prossimo giro anticiperò la rotazione
    Io alla fine con 17 giocatori potenziali titolari riesco a schierare tutte le possibili formazioni.
    Ciao ho eliminato le altre tue risposte perchè erano identiche a questa, come mi avevi detto in posta privata avevi risposto 4-5 volte.. e sono state approvate tutte..
    NEVER BACK DOWN
    >>MAI ARRENDERSI<<
    LA VOSTRA INVIDIA E' LA MIA FORZA
    Gioca ora a Top Eleven > http://www.topeleven.com/

  4. #14
    Newbie
    Join Date
    Dec 2014
    Posts
    25
    Buongiorno, mi domandavo a cosa serve avere giocatori ad 1 o 2 stelle se per la media vengono considerati solo i migliori 14. I gioctori ad 1 o 2 stelle dal 15° giocatore in poi non dovrebbero essere presi in considerazione se si calcolano solo i migliori 14 o sbaglio? Grazie.

  5. #15
    Famous BeckStar's Avatar
    Join Date
    Jun 2014
    Location
    Italy
    Posts
    1,226
    Quote Originally Posted by Celebrindal View Post
    Buongiorno, mi domandavo a cosa serve avere giocatori ad 1 o 2 stelle se per la media vengono considerati solo i migliori 14. I gioctori ad 1 o 2 stelle dal 15° giocatore in poi non dovrebbero essere presi in considerazione se si calcolano solo i migliori 14 o sbaglio? Grazie.

    Serviranno per abbassare la media a fine stagione.. quando dovrai vendere i giocatori che non intendi usare nel prossimo campionato e lasciare solo quelli che ti serviranno.
    Io personalmente tengo 10 giocatori di 6-7 stelle per la prox e il resto e di 1stella.. In modo da ottenere la media di 3stelle.

    Piu vai avanti più la media si abassa, e proprio per quello che li teniamo.

    Io nella mia squadra ho 4 x 93-95Q a livello 25.. il resto e di 145-149Q.
    Se dovessi tenere 10x 149Q e 4x95Q a fine stagione avro 132Q di media che sono 3 Stelle.
    Last edited by BeckStar; 05-03-2016 at 10:01 PM.

    My team:http://www.topeleven.com/manager/p/B...AwNTYwNzM1MTQw
    Road to the Treble & How to win the Cup: http://forum.topeleven.com/tutorials...xt-season.html
    Top 10 Formations & Tactics Guide:http://forum.topeleven.com/tutorials...ics-guide.html
    Those guides are based on my personal experience and other managers suggestion/feedback

  6. #16
    Newbie
    Join Date
    Dec 2014
    Posts
    25
    Quote Originally Posted by BeckStar View Post



    Serviranno per abbassare la media a fine stagione.. quando dovrai vendere i giocatori che non intendi usare nel prossimo campionato e lasciare solo quelli che ti serviranno.
    Io personalmente tengo 10 giocatori di 6-7 stelle per la prox e il resto e di 1stella.. In modo da ottenere la media di 3stelle.

    Piu vai avanti più la media si abassa, e proprio per quello che li teniamo.

    Io nella mia squadra ho 4 x 93-95Q a livello 25.. il resto e di 145-149Q.
    Se dovessi tenere 10x 149Q e 4x95Q a fine stagione avro 132Q di media che sono 3 Stelle.
    Quindi se ho capito bene i giocatori vanno venduti prima del termine della stagione, io lo faccio ad inizio nuova stagione, e lasciare solo gli 11 forti con cui si vuole iniziare più quelli scarsi possibilmente ad 1 o 2 stelle, giusto?
    Inoltre parli di tenere quelli a 6-7 stelle, ma li compri? PErchè le stelle sono max 5 per passare ad una rossa (6 stelle), le 2 rosse (7 stelle) vanno comprate.

  7. #17
    Famous BeckStar's Avatar
    Join Date
    Jun 2014
    Location
    Italy
    Posts
    1,226
    Quote Originally Posted by Celebrindal View Post
    Quindi se ho capito bene i giocatori vanno venduti prima del termine della stagione, io lo faccio ad inizio nuova stagione, e lasciare solo gli 11 forti con cui si vuole iniziare più quelli scarsi possibilmente ad 1 o 2 stelle, giusto?
    Inoltre parli di tenere quelli a 6-7 stelle, ma li compri? PErchè le stelle sono max 5 per passare ad una rossa (6 stelle), le 2 rosse (7 stelle) vanno comprate.
    Dovresti venderli al termine della stagione, esatto.
    A proposito dei giocatori..Alcuni gli acquisto già 6*, il resto e allenamento puro e farming di pacchi verdi.

    My team:http://www.topeleven.com/manager/p/B...AwNTYwNzM1MTQw
    Road to the Treble & How to win the Cup: http://forum.topeleven.com/tutorials...xt-season.html
    Top 10 Formations & Tactics Guide:http://forum.topeleven.com/tutorials...ics-guide.html
    Those guides are based on my personal experience and other managers suggestion/feedback

  8. #18
    Newbie
    Join Date
    Dec 2014
    Posts
    25
    grazie

  9. #19
    Newbie
    Join Date
    Dec 2016
    Posts
    4
    Allora ho fatto come hai detto, ha funzionato solo x 1 volta, al primo turno poi di nuovo bestioni impossibili, in più la tua teoria ha un grosso limite per i non spendenti (o come me ex spendenti), per rifarsi la squadra a inizio stagione servono un botto di token, perchè tutti i player sono molto agguerriti, indi per cui ...

  10. #20
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Quote Originally Posted by Faradd View Post
    Allora ho fatto come hai detto, ha funzionato solo x 1 volta, al primo turno poi di nuovo bestioni impossibili, in più la tua teoria ha un grosso limite per i non spendenti (o come me ex spendenti), per rifarsi la squadra a inizio stagione servono un botto di token, perchè tutti i player sono molto agguerriti, indi per cui ...
    Ciao, questa strategia ha carattere generale,mediamente funziona per chi riesce a presentare a fine stagione una squadra
    di 14 giocatori con qualità media < 100% ( 5 stelle) o ,meglio ancora, < 80 % (4 stelle).

    In tal modo dovresti evitare i livelli più alti del tuo nella nuova stagione e le squadre del tuo livello troppo forti.

    Tieni conto tuttavia che il tutto sfugge alle seguenti varianti:

    1) Qualsiasi squadra può rinforzarsi a stagione in corso,magari con 11 giocatori a 7 stelle ed il resto con al massimo 4 stelle.

    Quando affronti queste squadre,queste saranno fortissime nei titolari,anche se potranno avere problemi nei sostituti e nella condizione
    fisica dei titolari,perchè giocheranno loro tutte le partite.

    Io avevo una squadra così la scorsa stagione,ho fatto tantissimi punti,ma sono arrivato secondo in un campionato semplice e senza avversari...


    2) Nel mio server non ci sono più abbastanza squadre per creare i livelli superiori ,allo stato attuale siamo fermi al livello 51,che sto ripetendo
    pur essendo arrivato secondo la scorsa stagione.
    Da diverse stagioni in Coppa siamo sempre le stesse squadre,dalla più facile al mostro imbattibile che quest'anno supererà il 200%.
    Così,indipendentemente dal valore della tua squadra,prima o poi la partita tosta arriva.
    Nel mio caso so anche che alla fine non ho possibilità di vincere a meno di spendere una vagonata di soldi (senza nessuna garanzia)....

    Queste sono strategie di sopravvivenza verso la scellerata politica di Nordeus che ha rovinato questo appassionante gioco,alcune volte
    darà risultati soddisfacenti,altre volte meno.

Page 2 of 2 FirstFirst 12