Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 13 of 13
Like Tree4Likes

Thread: Passaggio di livello errato

  1. #11
    Italian Forum Moderator Pavel Zelene's Avatar
    Join Date
    Sep 2015
    Location
    Italy, Naples
    Posts
    252
    Guarda, io non ti posso garantire nulla, loro così mi hanno detto. Prima di essere un moderatore sono anche io un giocatore e capisco molto bene come ci si sente quanto esce una bestia di 8 stelle in Champions e Coppa...
    Link of Top Eleven moderators page on facebook: https://www.facebook.com/Top-Eleven-...26569864071700

  2. #12
    Apprentice Matteo de Clemente's Avatar
    Join Date
    Feb 2014
    Posts
    279
    Quote Originally Posted by Matteo de Clemente View Post
    Lo spero davvero,

    In realtà sono attrezzato a disputare Champions League di livello +1 (qualcuna l'ho anche vinta), quelle di livello +2 sono più complicate,anche se la scorsa stagione stavo per vincere il girone,poi ho perso l'ultima e sono arrivato quarto.

    Questa stagione sono al primo posto con 4 vittorie su 4 gare, anche se,nella fase finale troverò i mostri sacri di livello 46 e lì non credo di avere troppe speranze,specie nel doppio confronto e considerando che loro possono rinforzarsi con giocatori a 5 stelle (che per me sono 7) e 6 stelle (che per me sono 8).

    I miei a 7 ed 8 stelle ci devono arrivare progressivamente,altrimenti rischiano di creare instabilità per tutta la stagione, e non vale la pena per una Champions League

    In Campionato,invece,arrivare secondo o terzo per differenza reti in un gruppo con 11 squadre stupide su 14, mi indispone parecchio.
    Aggiornamento sulla situazione ripescaggi nella nuova stagione:

    Ho vinto il livello 44 e sono al livello 45.
    Nel mio livello niente di strano,così come per le squadre di livello 45 che sono salite al 46.

    Ho notato che tutte le squadre che dovevano essere promosse dal 46 al 47 sono rimaste al livello 46
    e non ne vedo nessuna di livello 47 e superiori nelle mie competizioni
    ( io ho qualità top11 da 7 stelle,quindi ho avversari di coppa molto forti)

    Possibile che siano sparite tutte le squadre di livello 47,48 etc,sul mio server?

    Questo è stato l'effetto di rilanciare le formazioni abbandonate da più stagioni,xchè
    quando questo si verifica ad alti livelli,prima o poi lascia dei vuoti,xchè campionati con tutte
    squadre fallite non si reggono in piedi.

    Questo raggruppamento favorirà le squadre non promosse che non vedranno tagliati i loro rating,
    (mentre le squadre promosse perderanno una stella), finchè i loro giocatori saranno performanti.

    Quando dovranno ricorrere al mercato,dovranno far scadere o rescindere i contratti e poi acquistare.
    Ma affrontare squadroni a 9 stelle nello stesso campionato è dura....

  3. #13
    Newbie
    Join Date
    Nov 2016
    Posts
    10
    e come spiegate i miei 3 ripescaggi di cui 2 volte ottavo ed una volta decimo?

Page 2 of 2 FirstFirst 12